• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: corsi on line di ops

chicca fr
    Ospite non registrato

corsi on line di ops

qualcuno ha seguito qualche corso on line di ops? io sarei interessata a quello con argomento Dca anoressia e bulimia sono interessanti??? ne vale la pena e poi sull'attestato di partecipazione al corso c'Ŕ specificata la modalitÓ on line perchŔ non viene presa molto bene quando la presenti in curriculum!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale
    Ciao Chicca! Quando ho letto la tua tread ho pensato che ponendo questa domanda non avresti ricevuto molte risposte in quanto, se devi parlare di un corso all'interno del portale a cui lo stesso corso appartiene, se per caso qualcuno per quanlche ragione si Ŕ trovato male, Ŕ difficile che te lo dica apertamente! magari nella mail personale...
    A parte gli scherzi , io non ho fatto per il momento corsi on line ma ho un'amica che ha seguito quello sulla psicodiagnostica e mi ha detto che si Ŕ trovata molto bene perchŔ comunque, a parte le prime lezioni teoriche, si sono esercitati molto e comunque Ŕ stata una cosa seguita.
    Ora non so se sull'attestato c'Ŕ scritto "corso on line" ma in linea generale credo 2 cose (apparentemente discordanti)
    Primo che Ŕ vero che i corsi non sono tutti uguali, se uno potesse credo seguirebbe soprattutto corsi con ECM, pi¨ qualificabili, almeno nella maggior parte dei casi. Ma di corsi ce ne sono tantissimi, io ad esempio ne ho seguiti una marea che non ti davano niente di cartaceo anche perchŔ (e qui entriamo nel punto 2) sono del parere che qualsiasi corso si scelga debba puntare sull'acquisire determinate competenze e/o esperenze che altrimenti non avresti. In questo senso puoi usare il famoso "pezzo di carta"...

chicca fr
    Ospite non registrato
    avevo pensato a questo ma non essendoci nome e cognome nella risposta speravo in un aiuto
    per quanto riguarda il pezzo di carta ti dico che sono daccordo con te sul fatto che l'importante Ŕ acquiire le competenze ma quante persone super competenti conosci che vengono assunte purtroppo il curriculum supportato da materiale cartaceo ti da la possibilitÓ di far vedre se sei competente
    il contrario certo non aiuta hai ragione volevo sapere appunto se questo tipo di modalitÓ comodissima Ŕ una bufala mangia soldi o ti da buone competenze insomma pregi e difetti GRAZIE TANTISSIMO

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da mentesociale
    Ciao Chicca! Quando ho letto la tua tread ho pensato che ponendo questa domanda non avresti ricevuto molte risposte in quanto, se devi parlare di un corso all'interno del portale a cui lo stesso corso appartiene, se per caso qualcuno per quanlche ragione si Ŕ trovato male, Ŕ difficile che te lo dica apertamente! magari nella mail personale...
    ciao ragazze,

sicuramente qualche imbarazzo potrebbe esserci, ma fortunatamente ci sono stati anche diversi casi in cui si Ŕ discusso in pubblico dei pregi/difetti.
    Qui (http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=10623) trovate un esempio su un corso d'aula a Milano

Insomma, da parte nostra c'Ŕ sempre stata disponibilitÓ e curiositÓ nell'avere feedback dai corsisti, quindi spero che anche in questo 3d vengono fuori un p˛ di pareri sui corsi on line (fra l'altro modalitÓ su cui stiamo invenstendo molte energie )

Non so... aspettiamo che tutti rientrino dalla ferie e magari qualche persona spunta

un saluto,
    nicola

Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale
    Concordo con Nico!

chicca fr
    Ospite non registrato
    siete tornati dalle vacanze allora un p˛ di coraggio!!!!!

Privacy Policy