• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Errore sul libretto di tirocinio

Buongiorno a tutti,

ieri rivedendo il mio libretto di tirocinio (ormai manca 1 settimana e avrò terminato il lungo anno) mi sono accorta che mi sono dimenticata di scrivere una settimana di maggio (mi sono totalmente dimenticata di riportarla!). Secondo voi potrebbero farmi storie se la riporto a fine tirocinio, ovvero se la inserisco dopo settembre? [comunque tirocinio con sapienza]

Scusate per la stupidità della domanda, ma non so mai cosa aspettarmi dalle università!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Errore sul libretto di tirocinio

Questo può essere un problema perchè in pratica dichiara che tu hai scritto il libretto totalmente dopo aver effettuato il tirocinio... quindi in teoria accomodandoti le ore come preferivi.... Non è un problema in sè, lo fanno tutti anche se è una cosa che formalmente non si dovrebbe fare...
    Io fossi in te andrei a chiedere alla segreteria tirocini sul da farsi... Immagino che il libretto vada portato in segreteria studenti..
    Io ho lavorato in segreteria tirocini un periodo e venne un ragazzo che ci disse che aveva finito il tirocinio ma aveva solo 68 giorni... gli si consigliò dato che non si poteva certo correggere di denunciare lo smarrimento del libretto alla segreteria studenti in modo che potessero dargliene un altro da ricompilare e in modo da poter riscrivere tutto in maniera formalmente corretta..

Privacy Policy