• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Istituto Dedalus approccio sistemico relazionale

Ciao a tutti!

Ho un colloquio con questo istituto e vorrei ricevere informazioni circa la preparazione e la validità di questa scuola e se c'è qualcuno che l'ha frequentata, una sua opinione.

Grazie mille

Riferimento: Istituto Dedalus approccio sistemico relazionale

Citazione Originalmente inviato da laurapix Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un colloquio con questo istituto e vorrei ricevere informazioni circa la preparazione e la validità di questa scuola e se c'è qualcuno che l'ha frequentata, una sua opinione.

Grazie mille
    Ciao io sono andata a fare il colloquio...ho sentito anche una ragazza che frequenta l'altro istituto (IPR) di Cancrini e mi ha detto che è una scuola molto buona anche l'istituto Dedalus. Ho letto in rete che Colacicco (il direttore della Dedalus) è molto bravo ed esigente. Tu che hai deciso?e per la borsa di studio in palio questo anno che ti hanno detto?

Citazione Originalmente inviato da polpetta87 Visualizza messaggio
    Ciao io sono andata a fare il colloquio...ho sentito anche una ragazza che frequenta l'altro istituto (IPR) di Cancrini e mi ha detto che è una scuola molto buona anche l'istituto Dedalus. Ho letto in rete che Colacicco (il direttore della Dedalus) è molto bravo ed esigente. Tu che hai deciso?e per la borsa di studio in palio questo anno che ti hanno detto?
    Assolutamente non mi è piaciuto il colloquio, sono stata trattata, a mio avviso piu come una risorse economica che non come una risorsa umana. La borsa di studio è un contentino, si risparmi 2700 il primo anno, ma il quinto anno di supervisione lo paghi 2300 euro! diciamo che mi è sembrata una presa in giro. Quindi opterei a questo punto per un'altra scuola.
    Non so se qualcuno puo consigliarmi qualcosa in merito, di serio e sincero!

Ci tenevo a dirlo comunque

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

qualcuno è andato a scuola?

Buongiorno a tutti,
    sto scrivendo nel forum perché anche io sono molto indecisa circa la scuola di specializzazione, o meglio, sono orientata su una delle scuole di Cancrini ma sinceramente non so quale scegliere tra IPR e Dedalus. Per il momento non ho fatto alcun tipo di colloquio.. qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo? Vi ringrazio.

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Citazione Originalmente inviato da laurapix Visualizza messaggio
    Assolutamente non mi è piaciuto il colloquio, sono stata trattata, a mio avviso piu come una risorse economica che non come una risorsa umana. La borsa di studio è un contentino, si risparmi 2700 il primo anno, ma il quinto anno di supervisione lo paghi 2300 euro! diciamo che mi è sembrata una presa in giro. Quindi opterei a questo punto per un'altra scuola.
    Non so se qualcuno puo consigliarmi qualcosa in merito, di serio e sincero!

Ci tenevo a dirlo comunque
    Ciao Laura, ti posso consigliare la mia scuola. Io mi trovo benissimo.
    Quest'anno ha cambiato nome in istituto metafora, il direttore è Chianura... qui sul forum trovi la discussione con il vecchio nome dell'istituto IPFR. Ti lascio il link della discussione, se hai domande da fare ti rispondo lì... e poi ti consiglio di fare un colloquio con il direttore per vedere che impressione ti fa:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...re-149170.html

Robert Browning's one.

Citazione Originalmente inviato da giulietta_1988 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto scrivendo nel forum perché anche io sono molto indecisa circa la scuola di specializzazione, o meglio, sono orientata su una delle scuole di Cancrini ma sinceramente non so quale scegliere tra IPR e Dedalus. Per il momento non ho fatto alcun tipo di colloquio.. qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo? Vi ringrazio.
    Ciao Giulia!
    Anche se in ritardo, se posso, mi piacerebbe sapere alla fine cosa hai scelto e come ti trovi... Anche io sono interessata a scuole sistemico relazionali, ma sono in confunsione.
    Puoi aiutarmi?
    Grazie!

Privacy Policy