Offro supporto individuale per la preparazione all’Esame di Stato, relativo all’abilitazione all’esercizio della professione di psicologo (Albo A) sul territorio di Genova e provincia e sul territorio di Roma.
Il programma di formazione sarà organizzato in lezioni singole, quindi chi fosse interessato può scegliere liberamente quante lezioni di preparazione effettuare, quando effettuarle, per quanto tempo e relativamente a prima, seconda, terza e/o quarta prova oppure un’infarinatura generale. Le persone interessate potranno usufruire di schemi e riassunti nel corso del programma di formazione.
Il materiale da studiare per l’EDS è veramente tanto e credo che per superarlo occorra studio e determinazione. Tramite il mio metodo formativo miro, attraverso il lavoro di riassunto e schematizzazione da me precedentemente svolto con successo, di ridurre notevolmente i tempi di preparazione e la fatica di cercare materiale in internet e sui vari libri (nella mia preparazione ho utilizzato tutti i libri del mio corso di studio per delineare il programma da seguire).
Consigliato anche per chi lavora e ha poco tempo a disposizione.
In breve, il programma di formazione da me proposto si basa su serietà, preparazione e competenza.
Se siete interessati potete contattarmi anche tramite mail:
michela.psico@gmail.com