• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Master psicopatologia dell'apprendimento padova 2014-2015

Buongiorno a tutti,
    io sarei interessata ad iniziare il master in psicopatologia dell'apprendimento di Cornoldi a Padova ma non conosco nessuno che l'abbia già fatto nè tantomeno le reali prospettive di lavoro.
    Qualcuno che sa qualcosa in più sarebbe così gentile da darmi questo tipo di informazioni?
    Ringrazio vivamente tutti!!!!!

Riferimento: Master psicopatologia dell'apprendimento padova 2014-2015

Ciao, io ho fatto la domanda di pre-immatricolazione online ieri, ma anch'io non riesco a trovare molte informazioni sul master.

Qualcuno si è pre-immatricolato al master?
    Ultima modifica di Angela-87 : 18-10-2014 alle ore 14.29.14

Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf

Ciao a tutte!
    Io mi sono pre immatricolata al master ma so che la selezione è piuttosto duretta. Speriamo in bene!
    Non ho colleghi che hanno frequentato il master di Cornoldi ma io ho avuto lui durante i corsi universitari e devo ammettere che è molto in gamba.
    Per l'aspetto lavorativo, come sempre direi: dipende. Dipende dalla realtà nella quale ci si vuole inserire. Purtroppo il semplice fatto che le certificazioni, almeno in Veneto, possano essere rilasciate solo da Ente Pubblico o da Centro Accreditato è vincolante. Ma è anche vero che non sempre serve necessariamente una certificazione, nel senso che magari si rilevano delle lacune e allora in quel caso noi possiamo essere comunque di aiuto.

Aspettiamo Intanto la graduatoria di ammissione e speriamo!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da mapensate Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    io sarei interessata ad iniziare il master in psicopatologia dell'apprendimento di Cornoldi a Padova ma non conosco nessuno che l'abbia già fatto nè tantomeno le reali prospettive di lavoro.
    Qualcuno che sa qualcosa in più sarebbe così gentile da darmi questo tipo di informazioni?
    Ringrazio vivamente tutti!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da Angela-87 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho fatto la domanda di pre-immatricolazione online ieri, ma anch'io non riesco a trovare molte informazioni sul master.

Qualcuno si è pre-immatricolato al master?
    Ciao

Io l'ho frequentato nel 2011, ho lasciato qualche informazione qua e là in alcune discussioni. Mi è comunque venuto in mente che un po' di tempo fa era stata aperta una discussione proprio su questo master e vi avevo preso parte. Intanto vi linko la discussione, poi se volete qualche altra informazione e sono in grado di darvela (o qualcuno anche più fresco di me per questo master) volentieri.

La discussione la trovate QUI

Spero possa tornarvi utile
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Secondo voi c'è un modo per sapere quanti pre-immatricolati siamo?

Citazione Originalmente inviato da pikkolinaf Visualizza messaggio
    Ciao a tutte!
    Io mi sono pre immatricolata al master ma so che la selezione è piuttosto duretta. Speriamo in bene!
    Non ho colleghi che hanno frequentato il master di Cornoldi ma io ho avuto lui durante i corsi universitari e devo ammettere che è molto in gamba.
    Per l'aspetto lavorativo, come sempre direi: dipende. Dipende dalla realtà nella quale ci si vuole inserire. Purtroppo il semplice fatto che le certificazioni, almeno in Veneto, possano essere rilasciate solo da Ente Pubblico o da Centro Accreditato è vincolante. Ma è anche vero che non sempre serve necessariamente una certificazione, nel senso che magari si rilevano delle lacune e allora in quel caso noi possiamo essere comunque di aiuto.

Aspettiamo Intanto la graduatoria di ammissione e speriamo!
    Pikkolinaf scusa ma tu come hai inviato la domanda? Cartacea, consegnata o con PEC?
    ps. Io sono in piena crisi da complesso di inferiorità per il mio CV, non ho grandi cose da inserire, tu hai molte esperienze, lavori, seminari, corsi ecc?

Pikkolinaf scusa ma tu come hai inviato la domanda? Cartacea, consegnata o con PEC?
    ps. Io sono in piena crisi da complesso di inferiorità per il mio CV, non ho grandi cose da inserire, tu hai molte esperienze, lavori, seminari, corsi ecc?
    Ciao! Io ho inviato con PEC. Mi son trovata bene :-)
    Tranquillissima, non ho nemmeno io un cv granchè attinente... cioè lavoro con i ragazzi e faccio punto d'ascolto in una scuola secondaria inferiore. Tutto qui. Non avere ansie..

Citazione Originalmente inviato da pikkolinaf Visualizza messaggio
    Ciao! Io ho inviato con PEC. Mi son trovata bene :-)
    Tranquillissima, non ho nemmeno io un cv granchè attinente... cioè lavoro con i ragazzi e faccio punto d'ascolto in una scuola secondaria inferiore. Tutto qui. Non avere ansie..
    giusto per chiarezza, con PEC alla fine si fa solo la scansione di documento, domanda, e si manda il CV? Niente firme digitali o simile? Perché dal bando parlano in arabo...

giusto per chiarezza, con PEC alla fine si fa solo la scansione di documento, domanda, e si manda il CV? Niente firme digitali o simile? Perché dal bando parlano in arabo...
    Si anche a me è venuta ansia a legger tutte 'ste cose della firna digitale ma infine io ho solo inviato quello che hai detto tu

Quando esce la graduatoria?...

Neofita L'avatar di whitedaisy86

ciao!
    sapete se il calendario del master è stato pubblicato?

Privacy Policy