• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mi sto "Bruciando"

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

mi sto "Bruciando"

Ciao a tutti! voglio chiedervi aiuto su una questione spinosa e pratica:
    ad un paziente, una montagna di paziente, avvezzo a toccarmi dappertutto, ho detto che se l'avesse rifatto sarei passata alle vie di fatto! ho fatto bene, ho fatto male ditemi cosa ne pensate. io mi sto veramente rompendo i co perchè nessuno fa nulla e mi devo sorbire questo genere di attenzioni eccheppalle! mi ha fatto morire dal ridere una "collega" senza un briciolo d'esperienza, viene dall'area amministrativa del lavoro, che è stata x tutto il turno con il sorriso stampato in faccia... sicuramente a casa si è messa a piangere...
    io mi sto per Bruciare veramente...

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    scusa Pedrita ..mi rendo conto ke forse + d così non puoi dire..ma perlomeno per me i dettagli in base ai quali consigliarti sono un po' vaghi
    cmq ..da quel poco ke ho capito la mia opinione è: se hai fatto ciò ke hai fatto vuol dire ke per te era troppo!!

Ospite non registrato
    scusa,sono daccordo con still,non ci si capisce molto!potresti essere più chiara?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Ci_ao! non c'è niente di + da dire... è successo questo e basta null'altro! vorrei giusto sapere se sono entrata in simmetria etc. etc. se ho colluso...tutta questa robina qua... se per il codice deontologico sarebbe stato plausibile un comportamento professionale così... Ci_ao

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Partecipante Esperto
    Beh, per darti un parere sarebbero comunque oggettivamente necessarie altre informazioni di base... contesto, tipo di paziente, problematiche in atto, ruolo professionale, etc. Cioè lavori in comunità, SPDC, pratica privata, etc.. ? Che tipologia di problematiche ha il paziente ? Hai provato a parlarne con i tuoi supervisori / responsabili di struttura / etc. ? Gli altri operatori hanno problemi con quel paziente ? Etc.

Partecipante Esperto
    ... dimenticavo: comunque, aldilà del caso specifico (che pure sarebbe importante conoscere meglio), la tua autotutela è sempre fuori discussione. Non infrangi (ne potresti infrangere) alcun codice deontologico "proteggendoti". Magari potrebbe utile capire perchè e come il pz. si comporta così con te, ma nessuno può mettere in discussione il tuo diritto/dovere di tutelarti da eventuali "abusi" dei pz. verso di te.

Eowin
    Ospite non registrato
    Se il paziente ti mette le mani addosso la cosa ti è sfuggita dalle mani. L'unico consiglio saggio che ti si possa dare è di mettere immediatamente la tua tutor di tirocinio a conoscenza dell'accaduto, visto che lei è anche responsabile della tua attività presso la struttura. Ricorda che finchè non sei abilitata non dovresti avere neanche la possibilità di restare sola col paziente, quindi temo che tu stia mettendo a repentaglio non solo te stessa e il paziente, ma anche la tua tutor (che sta dimostrando di non seguirti).

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    Scappa!!...anzi chiedi.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Parlane con un collega o con un superiore, se non riesci a gestire il paziente potresti passarlo a qualche tua collega?

Privacy Policy