• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi presento

Neofita L'avatar di betulladgl3
    Blog Entries
    3

Mi presento

Scrivo qui per non sbagliare. Ciao a tutti! Io sono betulladgl3, docente di scuola media di scienze ed ho preso anche una triennale nel 2008 in Psicologia della salute, sviluppo. A causa di una grave caduta mi fratturai il femore dx e nn potetti iscrivermi al cirso magistrale. Lo scorso anno orovai all'univ. dell'Aquila ma x chi vive e lavora a Roma è impensabile. Vorrei provare alla Sapienza ma a Luglio non ho pagatovi 10 € e quindi credo che nn potrò provare a fare il test d'ingresso. Se qualcuno può darmi una risposta lo ringrazio.
    betulladgl3

La vita sognata L'avatar di Antonia

Riferimento: Mi presento

Perché non puoi provare? Nella sezione "Facoltà di Roma" c'è il thread dedicato alle nuove Magistrali con i relativi bandi di concorso e la modalità per inoltrare la domanda.
    Mi fanno male i capelli. (Amelia Rosselli)

Neofita L'avatar di betulladgl3
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da silviabru Visualizza messaggio
    Perché non puoi provare? Nella sezione "Facoltà di Roma" c'è il thread dedicato alle nuove Magistrali con i relativi bandi di concorso e la modalità per inoltrare la domanda.
    Ti ringrazio, anche se con ritardo, di avermi risposto. Questa sera sono andata a leggermi i bandi di concorso x inoltrare le domande d'iscrizione. Il problema consiste nel fatto che io la triennale di Psicologia dello sviluppo la presi nel lontano 2008, ovviamente non mi ricordo nulla né saprei su quali libri studiare. Nel Forum ho letto che molti di voi studieranno sui libri di testo degli esami svolti x la triennale, mentre io sapevo che ci sono dei testi adatti ai test. Se puoi dirmi qualcosa in proposito, te ne sarei grata. Grazie di tutto betulladgl3. P.S. Non dimenticare che ormai ho quasi 62 anni e non avere più studiato x 6 anni non è poco! ciao wall:
    betulladgl3

La vita sognata L'avatar di Antonia

Per quanto riguarda i libri di testo da studiare per la prova puoi scaricare l'elenco in pdf sul sito della facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza.
    Mi fanno male i capelli. (Amelia Rosselli)

Partecipante Affezionato

ciao non mollare ..62 anni si è ancora giovani....
    io mi sono laureato a 45 anni..e non me ne pento, anzi sto preparando esame di stato.
    benvenuta...

Privacy Policy