• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi presento

Neofita L'avatar di betulladgl3
    Blog Entries
    3

Mi presento

Scrivo qui per non sbagliare. Ciao a tutti! Io sono betulladgl3, docente di scuola media di scienze ed ho preso anche una triennale nel 2008 in Psicologia della salute, sviluppo. A causa di una grave caduta mi fratturai il femore dx e nn potetti iscrivermi al cirso magistrale. Lo scorso anno orovai all'univ. dell'Aquila ma x chi vive e lavora a Roma è impensabile. Vorrei provare alla Sapienza ma a Luglio non ho pagatovi 10 € e quindi credo che nn potrò provare a fare il test d'ingresso. Se qualcuno può darmi una risposta lo ringrazio.
    betulladgl3

La vita sognata L'avatar di Antonia

Riferimento: Mi presento

Perché non puoi provare? Nella sezione "Facoltà di Roma" c'è il thread dedicato alle nuove Magistrali con i relativi bandi di concorso e la modalità per inoltrare la domanda.
    Mi fanno male i capelli. (Amelia Rosselli)

Neofita L'avatar di betulladgl3
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da silviabru Visualizza messaggio
    Perché non puoi provare? Nella sezione "Facoltà di Roma" c'è il thread dedicato alle nuove Magistrali con i relativi bandi di concorso e la modalità per inoltrare la domanda.