• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mi presento

Mi presento

Salve a tutti,

mi chiamo Aldo, 45 anni, ingegnere da 20. Scrivo in questa sezione per evitare errori e chiedo un consiglio a chiunque legga.
    Negli ultimi anni mi sono trovato a lavorare sempre più con lo sviluppo di interfacce per apparati in genere (clinici,industriali o commerciali....es.macchinari industriali o macchinette del caffè) così come con le inevitabili pagine web (quando io ero a scuola facevo ricerche ancora sulle enciclopedie o le pagine gialle!).
    Con alcuni colleghi stiamo costituendo una società di consulenza, e tra i nostri collaboratori vorremmo avere uno psicologo/a che ci consigli sull'interaction design (grafica, colori, disposizione testo).
    In quale sezione e in quali termini posso ricercare eventuali interessati/e tra gli iscritti al forum?

Grazie a tutti
    Aldo

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Mi presento

Ciao Aldo e benvenuto nel forum di Opsonline
    Molto interessante il tuo progetto!
    Dunque, per la tua richiesta ci sono due possibilità: puoi scrivere il tuo annuncio direttamente nella stanza del forum dedicata agli annunci di compravendita che trovi in home page sotto il nome di "Mercatino di OPsonline" e nello specifico postare l'annuncio in questa specifica sezione. Altrimenti, forse ancora meglio, andare direttamente nella pagina del portale e caricare il tuo annuncio che una volta approvato comparirà tra le offerte di lavoro: click
    Ti conviene specificare se cercate qualcuno con dell'esperienza nel settore e se avete preferenze per una determinata provenienza geografica (in casi di colloqui/incontri/riunioni di persona)
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy