• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: 'Sera a tutti

'Sera a tutti

Buonasera,
    Cercando testualmente "forum per aspiranti psicologi" su google, vi ho trovato e ciò riassume perfettamente le mie intenzioni. Ho diciotto anni, compiuti a marzo, e mi chiamo Francesco. Ho finito il quarto anno delle superiori e mi spetta l'ultimo . Col passare del tempo, sto scoprendo in me un particolare interesse nella psicologia, ho deciso d'iscrivermi su questo forum e frequentarlo. Nei miei lunghi pomeriggi, mi tengo abbastanza occupato, tra uscite, attività sportive, e hobby di vario genere. Per quest'ultimi riporto la scrittura e il disegno, a cui mi dedico maggiormente in quest'ultimo periodo (L'immagine di profilo che ho messo l'ho fatta io .) Ho detto quest'ultimo periodo perchè tendo facilmente a cambiare i miei interessi a seconda dei periodi, sono molto volubile da questo punto di vista. Se non altro, credo che l'unica via per conoscersi sia proprio quella della psicologia.

Un saluto ancora a tutti i membri della community e grazie dell'attenzione

La vita sognata L'avatar di Antonia

Riferimento: 'Sera a tutti

Benvenuto.
    Mi fanno male i capelli. (Amelia Rosselli)

Partecipante Affezionato

benvenuto tra noi.....

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Ciao _Meruem_ e benvenuto!
    Sono contenta che tu sia arrivato qui, e a nome degli altri utenti e dei colleghi dello staff ti dò anche io il benvenuto in Ops!
    Qui potrai navigare in lungo e in largo trovando molti spunti interessanti, che ti saranno ancora più utili qualora tu scelga proprio una facoltà di psicologia.
    Poichè hai ancora un anno per maturare la tua decisione, potrai confrontarti con gli utenti e anche con me e gli altri moderatori per chiarimenti e indicazioni in merito...in bocca al lupo per tutto!!
    P.S.: ti invito a dare un'occhiata al regolamento, che ti sarà utile per capire bene come muoverti nella community.
    Ciao!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooo

Privacy Policy