• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: salve a tutti!

Partecipante L'avatar di manuela932

salve a tutti!

salve a tutti! Mi chiamo Manuela, e sono nuova da queste parti! Ho trovato per caso su internet questo Forum, e si può dire che mi è scesa una mano dal cielo (sarcasticamente parlando) perchè sono giorni e giorni che provo a cercare dei forum dove si parla di psicologia ed eccomi qua! Mi serve poter usufruire di materiale per arricchire le mie conoscenze e studiare ovviamente approfondire più cose possibili che poi nel mio percorso di studi mi servire! Essendo io una ragazza socievole e dinamica, spero di poter coltivare anche qualche amicizia col tempo, confrontarmi con qualcuno anche su tematiche inerenti alla psicologia! Che dire, sono un pò impacciata ovviamente ma seguirò bene le istruzioni per poter usare al meglio questo sito! bye bye gente!

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Riferimento: salve a tutti!

Benvenuta su ops
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

grazie mille!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

benvenuta manuela!!

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Grazie!!

La vita sognata L'avatar di Antonia

Benvenuta.

grazie silvia!!!!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Citazione Originalmente inviato da manuela932 Visualizza messaggio
    salve a tutti! Mi chiamo Manuela, e sono nuova da queste parti! Ho trovato per caso su internet questo Forum, e si può dire che mi è scesa una mano dal cielo (sarcasticamente parlando) perchè sono giorni e giorni che provo a cercare dei forum dove si parla di psicologia ed eccomi qua! Mi serve poter usufruire di materiale per arricchire le mie conoscenze e studiare ovviamente approfondire più cose possibili che poi nel mio percorso di studi mi servire! Essendo io una ragazza socievole e dinamica, spero di poter coltivare anche qualche amicizia col tempo, confrontarmi con qualcuno anche su tematiche inerenti alla psicologia! Che dire, sono un pò impacciata ovviamente ma seguirò bene le istruzioni per poter usare al meglio questo sito! bye bye gente!

Ciao manuela e benvenuta in Ops!
    A nome di tutti i moderatori (ma forse qualcuno l'hai già incontrato!) ti "apro le porte" del forum, che ha un sacco di risorse fruibili e ancora nascoste, a cui ciascuno prova a dare il suo contributo.
    Il forum, come tu hai ben scritto, tratta argomenti e tematiche di psicologia, è diretto a studenti e professionisti in quest'ambito ma anche a chi volesse approfondire le proprie conoscenze in merito.
    Se non l'hai fatto ti invito a leggere il regolamento e poi....buona esplorazione!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Il messaggio di prima non era riferito a te ci mancherebbe! Ma ad un'altra persona! Altrimenti te lo avrei detto, sono una persona corretta che se ha da dire dice sempre! Non voglio creare malintesi, ma chi ha da intendere intenderà!Non posso mandare i mess privati ecco perchè ho risposto qui

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Citazione Originalmente inviato da manuela932 Visualizza messaggio
    Il messaggio di prima non era riferito a te ci mancherebbe! Ma ad un'altra persona! Altrimenti te lo avrei detto, sono una persona corretta che se ha da dire dice sempre! Non voglio creare malintesi, ma chi ha da intendere intenderà!Non posso mandare i mess privati ecco perchè ho risposto qui
    Manuela, non comprendo bene il senso del tuo messaggio.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

non c'è niente da comprendere!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooooo

ciao terry!!!!

Privacy Policy