• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ciao, mi presento :)

ciao, mi presento :)

ciao ragazzi,
    sono nuova su questo forum! mi presento: mi chiamo Serena e ho 20 anni, vengo da Sarno e quest anno a settembre proverò i test d'ingresso a psicologia ( sia a Caserta che a Napoli). Il mio primo anno di università è stato un pò particolare, in quanto ero iscritta a scienze biologiche a fisciano, solo che poi, come succede quasi a tutti all'inizio, ho capito che non era la strada adatta a me e che avrei dovuto rivalutare le mie scelte, fino a quando non ho capito che la facoltà di psicologia era un opzione a cui avrei dovuto dare maggior rilevanza già in precedenza. Ho deciso di scrivere qui per conoscere persone che potrebbero darmi consigli su come muovermi in questo ambito, per poter condividere con voi le mie perplessità e soprattutto per conoscere qualche ragazza\o che come me quest anno proverà il test a Caserta e a Napoli. C'è qualcuno di Sarno o dintorni con cui poter condividere anche in modo diretto queste esperienze? spero che risponderete in molti, grazie per il vostro tempo

La vita sognata L'avatar di Antonia

Riferimento: ciao, mi presento :)

Ciao Serena, anche io feci la mia prima scelta universitaria istintivamente (Lettere) ma dopo mi resi conto che la mia strada era un'altra, ognuno fa il suo personale percorso ma l'importante è prendere alla fine la strada giusta, in bocca al lupo!

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

benvenuta su ops!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Partecipante Affezionato

benvenuta..

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooo

Privacy Policy