• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    qual è la facoltà migliore per studiare psicologia del lavoro?

    Buongiorno a tutti,
    sono una studentessa laureata in scienze e tecniche psicologiche presso la facoltà degli studi di Torino. A breve dovrò scegliere a quale magistrale iscrivermi e sarei interessata all'area del lavoro, organizzazioni o marketing. Vorrei avere qualche info sulle facoltà migliori di questo settore.. rimanere a Torino o spostarmi in altre facoltà come Pavia, Padova o Milano? in quale di queste è necessario sostenere un test d'ingresso?
    Ringrazio chiunque avrà la pazienza di darmi qualche informazione utile ad orientarmi!! :-)

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,912

    Riferimento: qual è la facoltà migliore per studiare psicologia del la

    Senti quello che so è che Cesena sia ottima, ma anche Milano e Padova sono davvero buone.. A Torino non so, da quello che so è da pochi anni che c'è l'indirizzo.. In ogni caso ti consiglio di valutare bene che nel curriculum che sceglierai ci siano in particolare approfondimenti sul processo di selezione e sulla formazione e in particolare esami (anche da poter scegliere come opzionali) di contrattualistica e diritto del lavoro, avere conoscenze su queste cose è un plus valore per trovare lavoro nell'ambito delle risorse umane.

  3. #3

    Riferimento: qual è la facoltà migliore per studiare psicologia del la

    Quella di Cesena contiene il progetto WOP-P, ossia il curriculum internazionale a doppio titolo, il che le altre non possiedono. Informati meglio, ti sorprenderà.

Privacy Policy