• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
  1. #1

    master psiconcologia napoli Sun

    Messaggio modificato da Haruka

    Dal regolamento sottoscritto in fase di registrazione:

    2) VALUTAZIONI DI MERITO

    Diversi partecipanti si iscrivono a corsi di formazione o effettuano scelte di acquisto di servizi basandosi sulle discussioni presenti nei forum. Capita così che alcuni soggetti si iscrivano con l'obiettivo di fornire informazioni ingannevoli sulla propria organizzazione e/o screditanti verso strutture concorrenti al fine di ottenerne un ritorno economico e/o di visibilità. Per evitare tali derive e tutelare i partecipanti di OPS rispetto la veridicità delle informazioni sul forum, è vietato:

    2.1 scrivere di situazioni, esperienze e/o valutazioni negative su specifiche Organizzazioni, Soggetti e/o servizi. In caso ciò avvegna, lo Staff potrà rimuovere tutto il contenuto. Nel caso in cui l'autore si mostri recidivo nel comportamento, si potrà valutare il ban definitivo e, ove necessario per tutelare la community di OPS, segnalare l'autore alle autorità competenti, al fine di evitare possibili denunce per diffamazione da parte del soggetto svalutato

    2.2 contenuti esterni ad OPS su Organizzazioni, Soggetti e/o servizi possono essere riportati nei forum a patto che soddisfino i requisiti del precedente punto e che l'autore citi la fonte da cui provengono in modo tale da poter risalire all'autore originario. In caso contrario, lo Staff procederà a rimuovere il contenuto

    2.3 per quanto riguarda poi, in particolare, gli Enti di Formazione, è assolutamente vietato riportare nel forum missive private scambiate tra l'autore e lo specifico Ente, come lettere di protesta, richieste di rimborso, controversie legali o lamentele di sorta. È altresì vietato riportare contenuti di telefonate private intercorse tra l'Ente e l'autore. In altre parole le discussioni devono vertere sulle specifiche problematiche, senza condividere pubblicamente dei contenuti generati privatamente dalle parti. In questi casi lo Staff provvederà a rimuovere i post e ad assegnare infrazione all'autore. A comportamento recidivo si procederà con il ban.
    Sono sicura e mi dispiace che tu abbia avuto una esperienza sgradevole ma purtroppo non è consentito dal regolamento affrontare la cosa in queste modalità e sul nostro forum.
    Grazie e buon proseguimento ho visto che sei iscritto dal 2009.. perché non ti presenti in giro nella community?
    Ultima modifica di Haruka : 14-07-2014 alle ore 17.53.49

Privacy Policy