• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Borsa di studio asl Cuneo

Ciao ragazzi, qualcuno di voi partecipa alla selezione per l'assegnazione di una borsa di studio dell'ASL di Cuneo?? Su cosa vi preparate dato che sul bando non sono descritti gli argomenti??

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Riferimento: Borsa di studio asl Cuneo

Non credo ci sia da preparare qualche argomento teorico!
    Secondo me, chiederanno dettagli in merito al nostro curriculum di studi ed esperienze professionali.
    Piuttosto, andranno in ordine alfabetico?
    Nudaveritas
    La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere

Si credo che vadano in ordine alfabetico.. alla fine cmq non credo che parteciperò perché giusto quel giorno mi avevano fissato una visita importantissima e logicamente se me la spostano passano altri mesi prima che ci sia un posto disponibile.. che nerviiiiii

Beh, se hai una visita, falla..con i tempi della sanità pubblica non si può rischiare!
    Io ci andrò, ho già prenotato una stanza per la sera prima
    Nudaveritas

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad

Salve, anche io parteciperò a questa selezione e mi ponevo la stessa domanda: su cosa verterà il colloquio? Tra l'altro stavo cercando il bando per rivederlo, ma sul sito non c'è più...qualcuno di voi l'ha salvato?

Allora ragazze, com'è andato il colloquio?? Cosa vi hanno chiesto? E' stato difficile??

Allora....
    Il colloquio di per sè non è stato difficile.. La questione che ha allarmato tutti quanti è stata un'altra: nonostante nel bando non si facesse riferimento alla natura del colloquio (cosa che lasciava presupporre un semplice colloquio conoscitivo), è stato un vero e proprio esame orale, con tanto di sorteggio della domanda!
    C'erano una settantina di buste tra le quali ognuno di noi ha dovuto scegliere la propria.A me è capitata la seguente "Il caregiver del paziente affetto da SV"...vedi tu...
    Vabbè..Sarà per un'altra volta. Le graduatorie sono già state pubblicate ed io non sono la prima!
    Nudaveritas

Privacy Policy