• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

Educatore? Psicologo Si o No?!

Sapete qualcosa di specifico sulla figura dell'EDUCATORE? e come combacia con chi è laureato in Psicologia? ci conviene lavorare nelle coperative sociali? oppure come diceva la mia tutor: è + quello che fate voi per loro che loro per voi!
    mi piacerebbe sapere qualcosa di + grazie!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Eowin
    Ospite non registrato
    Ciao! Conosco una ragazza che ha trovato lavoro come educatrice già prima di laurearsi in psicologia.
    Lei non ha potuto essere inquadrata come educatrice in quanto mancava del titolo specifico e quindi ha uno stipendio ridotto rispetto ai colleghi col giusto titolo.
    Ora le è stato offerto di integrare il titolo sostenedo gli esami che le mancano per la laurea in scienze dell'educazione e così la "passerebbero di grado" aumentandole lo stipendio.
    Non so cosa abbia deciso di fare, ma mi diceva che oggi come oggi le cooperative non assumono più psicologi in quanto si sono resi disponibili molti laureati in scienze dell'educazione.
    In effetti conosco diverse colleghe psicologhe che non riescono assolutamente ad entrare in comunità come educatrici e si limitano a lavorare nei call center.

chicca fr
    Ospite non registrato