Ciao a tutti!

Sono Maria Grazia, laureata in scienze e tecniche psicologiche presso l'università di Milano Bicocca. Apro questa discussione perché sono alla ricerca di laureandi e laureati in psicologia interessati a scrivere degli articoli per una piattaforma in rete, L'Antro di Chirone. Il progetto è già attivo da aprile, e si propone 1) di diffondere la cultura psicologica in rete in modo gratuito, e 2) di dare la possibilità a laureati di psicologia di farsi pubblicità in qualità di professionisti (nel sito c'è una sezione personale dedicata agli autori), e di migliorare le proprie abilità di scrittura tramite un confronto fra pari: gli autori degli articoli si correggono gli articoli a vicenda.

Essendo una collaborazione non retribuita, perché ha il solo scopo di farsi conoscere, è molto flessibile (potreste anche decidere di scrivere un articolo all'anno).

Se siete interessati potete contattarmi, inviandomi il vostro cv, all'indirizzo e-mail mg.cultrera@gmail.com, e se volete altre informazioni cercate "L'Antro di Chirone" sul web.