• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Scuola terapia cognitiva Bologna-Lambruschi

Ciao a tutti,
    provo ad aggiornare la discussione. Sembra che gli studenti Sbpc non frequentino questo forum dal momento che ¨¦ davvero difficile trovare informazioni a riguardo. Cosa dire, la proposta formativa sembra interessante dal di fuori, certo sarebbe bello saperne di pi¨´ da chi ¨¦ dentro. Voi opsiane che vi interrogavate qualche anno fa, potete aiutare chi si accinge alla scelta? Ve ne sarei grata.
    grazie, Angela
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Riferimento: Scuola terapia cognitiva Bologna-Lambruschi

Citazione Originalmente inviato da angygirl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    provo ad aggiornare la discussione. Sembra che gli studenti Sbpc non frequentino questo forum dal momento che ¨¦ davvero difficile trovare informazioni a riguardo. Cosa dire, la proposta formativa sembra interessante dal di fuori, certo sarebbe bello saperne di pi¨´ da chi ¨¦ dentro. Voi opsiane che vi interrogavate qualche anno fa, potete aiutare chi si accinge alla scelta? Ve ne sarei grata.
    grazie, Angela
    Ciao Angela!!
    Anch' io cerco informazioni.. Tu hai novità' adesso, dopo qualche mese dal tuo commento??
    Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83

Ciao anche io, come voi, cerco informazioni su questa scuola da chi la frequenta!
    Il 10 Ottobre ho il colloquio... ho avuto modo di parlare con terapeuti di altri orientamenti (es. psicodinamici) della zona che la consigliano dicendo che è valida e seria..e ho parlato (di sfuggita purtroppo) con due ragazzi che hanno frequentato il 1anno e sono soddisfatti della scelta.
    Non c'è notte che non veda il giorno...

Citazione Originalmente inviato da ikkuna83 Visualizza messaggio
    Ciao anche io, come voi, cerco informazioni su questa scuola da chi la frequenta!
    Il 10 Ottobre ho il colloquio... ho avuto modo di parlare con terapeuti di altri orientamenti (es. psicodinamici) della zona che la consigliano dicendo che è valida e seria..e ho parlato (di sfuggita purtroppo) con due ragazzi che hanno frequentato il 1anno e sono soddisfatti della scelta.
    Ah fantastico!
    Ikkuna tu di dove sei??...facci sapere allora!! I giorni di lezione soprattutto che non sono Ben specificati!
    A presto.

Io sono di forlì! Ho fatto il colloquio di selezione.. ieri mi è arrivata la risposta e sono risultata idonea per la sede di Forlì!
    I gg di lezione ancora non sono specificati (non è uscito il calendario x forlì) ma dovrebbero essere Venerdi, Sabato e domenica una volta al mese se non sbaglio!!
    Tu di dove sei?

Ciao, ripropongo la discussione sulla SBPC: c'è qualcuno, che come me, frequenterà la SBPC presso la sede di Forlì da Marzo 2015?

Citazione Originalmente inviato da ikkuna83 Visualizza messaggio
    Ciao, ripropongo la discussione sulla SBPC: c'è qualcuno, che come me, frequenterà la SBPC presso la sede di Forlì da Marzo 2015?
    Ciao Ikkuna,
    io inizierò il primo anno a Febbraio 2015 ma a Bologna!

Ah bene, ci si vedra' comunque ogni tanto ai convegni credo!! in bocca al lupo!!

Qualcuno che, come me, inizierà a Forlì il 20/3?

Privacy Policy