• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

errori ortografici tesi triennale

Salve a tutti!!Ho appena ritirato la tesi stampata dalla copisteria e mi sono resa conto che ci sono degli errori ortografici del tipo Ibid. non in corsivo o principi invece di principali. Eppure l ho riletta non so quante volte!! Secondo voi è possibile che questo possa incidere sul voto finale? Purtroppo non si discute .....Ora sono nel panico e fra pochi giorni devo consegnare la tesi al mio relatore...

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Riferimento: errori ortografici tesi triennale

fare errori di battitura e rendersene conto solo quando è troppo tardi è una cosa comune nelle tesi di laurea; comunque puoi stare tranquilla, nessuno ti andrà ad abbassare il voto per dei refusi di stampa. Oltretutto nessun professore si rilegge integralmente gli elaborati una volta che sono stati stampati e rilegati.

L'avatar di Duccio

Riferimento: errori ortografici tesi triennale

Ci sono delle copisterie che ti scollano la tesi e ti permettono di cambiare alcune pagine e rimetterle ... certo magari ti fanno spendere qualcosa... comunque qualche errore di battitura è normale.. capita... insomma a meno proprio di errori sistematici (doppie, h, condizionali e congiuntivi.. cose comunque che denotano ignoranza... ) non ci rimetterei le mani, generalmente non ci fanno troppo caso e si rendono benissimo conto anche loro che può scappare la svista.. ... poi vedi te...

Tags for this Thread

Privacy Policy