• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Test d'ingresso psicologia a Padova e a Torino. Help help help meeee!

Ciao a tutti. Vorrei alcuni info sul test d'ingresso per la facoltÓ di "L-24 - Scienze psicologiche della personalitÓ e delle relazioni interpersonali" di Padova, vorrei sapere se il test Ŕ a crocette e quali testi devo studiare per prepararmi al test d'ingresso. E poi anche per il test di accesso all'universitÓ di psicologia di Torino vorrei sapere quali sono i testi da studiare.. aiutatemi sono troppo in crisi! Non trovo informazioni da nessuna parte! Grazie a tutti..

Riferimento: Test d'ingresso psicologia a Padova e a Torino. Help help

ciao! avendo fatto la triennale a torino posso dirti che io non mi sono preparata su un testo specifico. avevo comprato uno di quei test per l'ammissione alla facoltÓ di psicologia e lo puoi trovare tranquillamente in una qualsiasi libreria. se non ricordo male io l'avevo trovato alla feltrinelli

Riferimento: Test d'ingresso psicologia a Padova e a Torino. Help help

Grazie mille per la risposta!

Citazione Originalmente inviato da xxromaioxx Visualizza messaggio
    ciao! avendo fatto la triennale a torino posso dirti che io non mi sono preparata su un testo specifico. avevo comprato uno di quei test per l'ammissione alla facoltÓ di psicologia e lo puoi trovare tranquillamente in una qualsiasi libreria. se non ricordo male io l'avevo trovato alla feltrinelli

Privacy Policy