• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

cercarsi partecipanti per esperimento

Ho bisogno del vostro aiuto per il mio studio “Valutazione di stimoli emotivi”

In questo studio voglio esaminare come le persone valutano stimoli emotivi. Durante l’attività sperimentale, ti verranno presentati degli stimoli emotivi allo schermo di un computer. Durante la presentazione di ogni stimolo, ti chiederò di valutarlo riguardo diversi aspetti. Durata: 45 min circa.

Se intendi partecipare, per favore, invia una e-mail (kathrin.sommer@uniroma1.it) o recarti alla facoltà di psicologia (Via dei Marsi 78, Roma) Laboratorio 2G, secondo piano!

Grazie!
    Kathrin

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Riferimento: cercarsi partecipanti per esperimento

Citazione Originalmente inviato da cathy2801 Visualizza messaggio
    Ho bisogno del vostro aiuto per il mio studio “Valutazione di stimoli emotivi”

In questo studio voglio esaminare come le persone valutano stimoli emotivi. Durante l’attività sperimentale, ti verranno presentati degli stimoli emotivi allo schermo di un computer. Durante la presentazione di ogni stimolo, ti chiederò di valutarlo riguardo diversi aspetti. Durata: 45 min circa.

Se intendi partecipare, per favore, invia una e-mail (kathrin.sommer@uniroma1.it) o recarti alla facoltà di psicologia (Via dei Marsi 78, Roma) Laboratorio 2G, secondo piano!

Grazie!
    Kathrin
    Ciao, da quello che hai scritto immagino che l'esperimento non possa essere svolto a distanza (online), vero? Pensavo a chi, come me, non è di Roma.

Riferimento: cercarsi partecipanti per esperimento

no, purtroppo non è possibile farlo online.

Privacy Policy