Ciao a tutti! Da 6 mesi frequento la scuola di psicoterapia centrata sul cliente o sulla persona, ovvero il cosiddetto orientamento rogersiano. Sto cercando un terapeuta per iniziare il percorso di terapia personale (un terapeuta con il suddetto approccio) e sto trovando molta difficoltà a scovarne uno nella mia zona. Io abito in provincia di Livorno, in particolare Donoratico, e cercherei un terapeuta più vicino possibile a casa, quindi nelle vicine cittadine di Cecina, San Vincenzo, Rosignano Solvay, ecc. Qualcuno ne conosce per caso uno? Oppure sapte in che modo possa informarmi? Ho cercato sul web ma senza risultati apprezzabili.. Se avete qualche nome o suggerimenti scrivetemi in pvt! Nn so se questo post viola qualche regola interna al forum e spero di no. Se così fosse mi scuso in anticipo ma sono veramente disperata perchè spostarmi anche per andare a fare la terapia significherebbe pagare ancora più soldi di quanti già ne spendo.. E visto che la scuola è una grossa spesa sto cercando di ingegnarmi un po' per trovare info utili anche per risparmiare un po'.. Ringrazio chiunque mi legga e voglia rispondermi!