• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Concorso Dirigente Psicologo Ulss 15 Alta Padovana

Ciao a tutti

Con l'uscita della Gazzetta Ufficiale del 6 Giugno sono state pubblicate data e sede della prima prova di suddetto concorso. Per chi si fosse iscritto e non avesse letto, ecco il link dove trovate la comunicazione e anche l'elenco dei candidati ammessi: convocazione

C'è qualcuno che sosterrà la prova?
    Nel bando non è specificato, come usualmente, l'ambito di assegnazione. Quando è uscito, qualche mese fa, ero però andato a vedere la delibera e mi pare di ricordare che l'Unità Operativa in oggetto fosse quella delle Cure Palliative.
    Pur abitando abbastanza vicino, non conosco molto questa ulss e la sua organizzazione, nè quali siano eventuali Servizi in cui ricoprire degli incarichi (il vincitore è 1, se e quando sarà assunto, ma di solito la graduatoria scorre e gli assunti sono spesso più di uno dislocati in Servizi diversi).

Cosa pensate di studiare, nello specifico?
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: Concorso Dirigente Psicologo Ulss 15 Alta Padovana

non so se hai fatto concorso io si e non sono stata ammessa solo il 10% 30 su 300, è stata una farsa sanno già chi dovranno assumere è un libero professionista che ora lavora in oncologia, io ho studiato su un testo di psicooncologia e francamente mi sembrava di aver risposto bene alle domande possibile che solo 3o e casualmente con esperienza nel settore, abbiano superato 21/30??????

Privacy Policy