• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

La complicata ricerca della scuola di specializzazione!!

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca della scuola di specializzazione e devo dire dopo aver vagato qua e lÓ su internet e parlato con alcuni amici che giÓ frequentano scuole di specializzazione... ho le idee sempre pi¨ confuse!
    So che non si pu˛ scegliere ad occhi chiusi e quindi mi sto facendo un giro dal vivo nelle varie scuole di indirizzo psicoanalitico che Ŕ quello che pi¨ mi interessa!
    Mi Ŕ arrivato per email l'invito alla presentazione della S.P.I.G.A., la scuola di psicoanalisi interpersonale e gruppoanalisi, aperta agli esterni e gratuita e c'Ŕ anche la possibilitÓ di assistere ad una lezione come uditori.
    Qualcuno la conosce? qualcuno ci va a questa giornata?
    Ultima modifica di crissangel : 05-06-2014 alle ore 11.46.58 Motivo: eliminato link, come da regolamento

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: La complicata ricerca della scuola di specializzazione!!

Ciao Raffaella,
    ho spostato il tuo thread nella sezione corretta del forum, dato che nella stanza dedicata alla professione dello Psicologo non si parla di scuole di psicoterapia
    Per avere informazioni su una specifica Scuola meglio inserire il nome all'interno del titolo del messaggio, in modo che sia pi¨ chiaro e che ci siano maggiori possibilitÓ di avere informazioni da altri utenti.
    Utilizzando la funzione di ricerca ho comunque trovato una discussione giÓ aperta sulla S.P.I.G.A e ancora attiva, a cui ti rimando: clicca qui

Buona continuazione

EDIT: ho letto questo tuo vecchio messaggio http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2733964 dove dici di essere una terapeuta giÓ specializzata...per cortesia, se dovete pubblicizzare una scuola, fatelo nella stanza giusta e nei modi corretti e leggete il regolamento, cosa che vi Ŕ giÓ stata fatta notare
    Ultima modifica di crissangel : 05-06-2014 alle ore 11.50.03
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale Ŕ solo un'astrazione

Privacy Policy