• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 367
    Neofita

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Ciao a tutti, sono Beatrice di Roma, mi sono abilitata a settembre alla professione e sono alla ricerca della scuola di psicoterapia più ottimale.
    Ho conosciuto Opsonline tramite amici che me l'hanno consigliato.
    Vorrei avere opinioni e pareri su alcune scuole di specializzazione, sapete come fare?
    Buonagiornata

Matricola L'avatar di Entropica

Ciao! Io purtroppo mi posso limitare solo ad un benvenuta, ma spero che gli altri ti sappiano indirizzare meglio.
    Comunque se cerchi sia sul sito e sia tra le varie sezioni del forum, secondo me trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
    Buona permanenza!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Benvenuti ai nuovi arrivati
    Beapavoni, come ha detto giustamente Entropica, c'è una sezione del forum interamente dedicata alla formazione post laurea: http://www.opsonline.it/forum/forumdisplay.php?f=10
    Buona permanenza
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ciao a tutti,

io sono approdata a questo forum dopo una tremenda ricerca di documentazione per un esame :-)
    è stata una bella sorpresa scoprire questo luogo di scambio e cooperazione.
    Grazie

Ophy

Buon giorno a tutti, mi chiamo Serena e sono un oss, mi sono avvicinata al vostro sito poichè cerco delle info che possano essermi d'aiuto nell'ambito lavorativo.
    Lavoro a domicilio e mi occupo di utenti psichiatrici, anziani, portatori di handicap etc, per circa 15 anni ho effettuato volontariato in un associazione di volontariato.
    E' la prima volta che m'iscrivo ad un sito e non credo di potervi esser d'aiuto, ma son certa del contrario.

Neofita

Citazione Originalmente inviato da Haruka Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto/a nel forum
    Sono Ilaria aka Haruka la Community Manager del forum di OPs e per migliorare l'arrivo e la successiva socializzazione nella Community vorrei fare due chiacchiere con voi in merito al vostro arrivo su OPs!

Sarei curiosa di sapere in che modo siete arrivati nella nostra Community e cosa vi aspettate da essa Raccontateci come vi trovate e se secondo voi possiamo migliorare qualcosa! Per noi è importante sapere cosa pensate del forum e come possiamo sviluppare e rinforzare questo storico angolo di Internet!

Grazie!!

Ilaria
    Ciao , non ricordo se mi fossi già presentato tempo fa quindi lo rifaccio eheheh...
    Mi chiamo Enrico, sto svolgendo il tirocinio post lauream e trovo il forum un grande aiuto di crescita e confronto, quindi grazie a tutti voi che ve ne occupate

Ciao, ho trovato il vostro sito tramite una ricerca su Google. Ma come faccio a scaricare gli appunti che mi interessano? Li ho trovati, li ho scaricati, ma non me li fa leggere...aspetto un vostro aiuto

Benvenuta Donatella! si tratta di un archivio (.rar o .zip)? potrebbe essere che non hai installato un software per poter scompattare l'archivio
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Ciao a tutti e grazie di avermi accolta.. sono giunta a questo forum poiché sono in preparazione dell' esame di stato e volevo condividere con qualcuno i miei dubbi e recuperare quante più informazioni possibili per prepararmi al meglio

Ciao! Sono Camilla
    Sono venuta a conoscenza di questa community grazie ad una collega laureata in psicologia. Siccome frequento anche io la facoltà, mi ha caldamente consigliato di entrare a farne parte!
    Dal forum mi aspetto molte informazioni utili e interessanti, per il resto sarà curiosissima di scoprirlo

ciao a tutti, sono luana ,
    ho scoperto per caso questo forum mentre ero alla ricerca di un illuminazione che mi potesse aiutare a finire le tesi, cosi ho deciso di iscrivermi per vedere se posso dare una mano a chi via su internet in cerca di qualcosa come me e allo stesso tempo perché magari le risposte che sto cercando qualcuno di voi le ha!

Ciao a tutti, sono Cristina e questa pagina è molto utile nonostante sia di un vecchio ordinamento oramai disattivato. Vi ringrazio per l'accoglienza

Ciao a tutti, ho trovato il forum sotto suggerimento di un collega, mentre cercavo il riassunto di un libro

C'è un modo per inserire uno Scrollbar nella firma?
    In teoria il codice dovrebbe essere questo

<div style="overflow:auto; height: 300px;">Testo da inserire nello Scrollbar</div>

Però non funziona.
    Ultima modifica di Lord Drefius : 22-03-2018 alle ore 11.01.37

Ciao,
    Sono Andrej, studente dell II anno di master in psicologia applicata e biopsicologia della Università' del Litorale, Capodistria. Mi sono iscritto, perché cerco
    delle informazioni per la specializzazione in neuropsicologia. Mi piacerebbe sentire, se qualcuno ha già conseguito questa specializzazione e come e lavorare in questo campo. In Slovenia, questo indirizzo di studio non esiste, ce solo la psicologia clinica, e a me la psicoterapia non piace.

Grazie a chiunque mi aiuterà....e grazie anche allo staff che mi ha dato spazio

Neofita

Ciao a tutti. Mi chiamo Fabrizio. Mi sono iscritto a psicologia molti, ma molti, anni fa, e ora ho deciso di chiudere il mio percorso universitario.
    Sono iscritto a Roma La Sapienza ordinamento 509 (triennale). In bocca al lupo a tutti

Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo

Privacy Policy