• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223
Visualizzazione risultati 331 fino 342 di 342

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Ciao Ilaria,

io sono approdato alla community perché stavo cercando degli appunti per un esame di storia dei processi formativi (tra parentesi, il link non funziona... L'ho segnalato nei commenti, va bene?). Mi servivano gli appunti in questione perché mi sono da poco re-iscritto all'Università di Firenze per conseguire il titolo di Educatore Professionale, in quanto è da cinque anni che faccio l'educatore senza titolo e visti i tempi (ho 36 anni) ho pensato fosse giusto chiudere il cerchio...

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Marcototo Visualizza messaggio
    Ciao Ilaria,

io sono approdato alla community perché stavo cercando degli appunti per un esame di storia dei processi formativi (tra parentesi, il link non funziona... L'ho segnalato nei commenti, va bene?). Mi servivano gli appunti in questione perché mi sono da poco re-iscritto all'Università di Firenze per conseguire il titolo di Educatore Professionale, in quanto è da cinque anni che faccio l'educatore senza titolo e visti i tempi (ho 36 anni) ho pensato fosse giusto chiudere il cerchio...
    Ciao
    potresti indicarmi qui o via messaggio privato il link che non funziona così mi è più comodo controllare ed eventualmente segnalare il guasto ai tecnici?
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Salve,
    mi sono iscritta da meno di 12 ore e già adoro questo forum.
    Ero alla ricerca di alcuni appunti per ripassare quanto studiato alla triennale in scienze e tecniche psicologiche, al fine di poter sostenere il test d'ingresso alla Sapienza, e devo dire che mi sta tornando molto utile.
    Spero di poter condividere anche del materiale appena sarà possibile.
    Ringrazio per la gentilezza, e per avermi accolta.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Ciao! Grazie mille per questo messaggio e ben arrivata

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Ciao! Sono Elena, psicologa in cerca di info in merito alle scuole di specializzazione, per questo sono qui; per la preparazione dell'esame di stato ho trovato questo forum molto utile; la condivisione é di grande aiuto.

Salve a tutti, ci sta nessuno?

L'avatar di valuccia85

Ciao PsicoPsicotico Bel nick!

Ciao a tutti e grazie a te, Ilaria, per il cordiale e caloroso benvenuto!! Ho trovato per caso la community la scorsa settimana mentre cercavo il libro (uno dei suoi tanti) di Antonino Ferro sulle emozioni ...beh...siete stati un'illuminazione! ...ecco dunque, io ho una laurea triennale nel settore medico e ho fatto anche qualche esame di psicologia.. soprattutto inerente al counseling e a come raccogliere i dati durante il colloquio col paziente: lavoro con persone affette da diminuzione dell'udito da lievi a severe .... preferisco però dire che la mia passione per la psicologia, in tutte le sue declinazioni, è sì iniziata grazie alla mia formazione a scopo lavorativo, tuttavia, si è maggiormente sviluppata a titolo squisitamente personale. Perciò eccomi qui adoro i libri di psicologia e sono dunque curiosa di esplorare a breve il mercatino delle offerte. Inoltre sarò felice di partecipare al blog dei vari argomenti! Grazie ancora a tutti per l'accoglienza
    Ultima modifica di Polynesiandream : 25-09-2017 alle ore 18.24.24 Motivo: aggiunta emoticon

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina, abito in provincia di Como e mi sono appena laureata in scienze e tecniche psicologiche, adesso sto frequentando il primo anno di psicologia clinica (magistrale).
    Sono arrivata qui tramite il consiglio di una collega, ma soprattutto amica e persona che stimo molto. Mi ha consigliato di iscrivermi per poter condividere e conoscere di esperienze e storia di questa bellissima e poliedrica passione e professione!

Ciao a tutti! Grazie crissangel per accoglienza.
    Sono del '68 ,ho la triennale e sono iscritta all'albo sezione B. Ho fatto qualche altro corso di formazione tra qui uno con la dottoressa Bruzzone. Vorrei sapere di più su quel che posso fare . Grazie e vi auguro buona giornata.

Ciao a tutti sono Daniela,
    Mi sto laureando in psicologia clinica,
    Sono alle prese con la tesi, qualcuno mi può
    Suggerire qualche testo/articolo che tratta
    Dello psicodramma come tecnica terapeutica per
    i DCA? Grazie

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati

Citazione Originalmente inviato da Danisanti Visualizza messaggio
    Sono alle prese con la tesi, qualcuno mi può
    Suggerire qualche testo/articolo che tratta
    Dello psicodramma come tecnica terapeutica per
    i DCA? Grazie
    Prova a dare un'occhiata QUI nella stanza apposita per la tesi di laurea. Sull'argomento abbiamo inoltre da poco aperto il nostro nuovo gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/1930208190551703/

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223

Privacy Policy