• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 330

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Ciao sono cecilia sono arrivata sul vostro sito dopo aver cercato su google un argomento di studio..è la prima volta che accedo quindi non so ancora come orientarmi

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Ciao Cecilia, benvenuta! Se ti va di condividere il tuo argomento di ricerca posso indicarti la sezione del forum in cui puoi approfondire!

Salve a tutti colleghi,
    io sono arrivato a questo sito tramite la ricerca di un lavoro, in campo psicologico logicamente, ma anche nella ricerca di qualche forum inerente il concorso di direttore tecnico psicologo della Polizia di Stato. Logicamente è utilissimo, e spero lo sarà, anche per moltissimi altri spunti professionali/lavorativi ma anche di svago.
    Un saluto a tutti

Benvenuto
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Buongiorno a tutti, sono un neolaureato in Psicologia sociale e del lavoro e ho trovato questo forum cercando informazioni sulla possibile carriera post-laurea.

Ciao Ilaria,
    sono ElleOnAir, iscritta da poco al sito.

Mi presento brevemente: vorrei prendere la mia seconda laurea in Psicologia, al momento lavoro in altro settore e quindi studio come non frequentante.

Non potendo "vivere" concretamente l'università e seguire i corsi, sono andata fin da subito alla ricerca di un luogo dove potermi confrontare con persone che si trovano nel settore in cui mi sto addentrando, per approfondire conoscenze, avere spunti, conoscere colleghi. Ho incontrato voi, sto esplorando il sito e il forum. Mi sembra tutto davvero molto ricco. Grazie

ElleOnAir

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Benvenuti!

Ciao! Io sono una studentessa di comunicazione e marketing ma ho un grande interesse per la psicologia (che per certi versi ha molto in comune con il mio ambito di studi!) e ho trovato il forum curiosando online...sto facendo una tesi sull'attenzione e vorrei arrivare ad approfondire l'attenzione parziale continua quindi consigli, suggerimenti e quant'altro sono ben accetti!

Benvenuta!
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza.
    Sono una insegnante di scuola primaria al 34° anno di insegnamento e, avrei pensato di riscrivermi all'università alla facoltà di psicologia e, guardando nel sito dell'università ho trovato questa community.
    No chiedetemi quanti anni ho ( è solo un dettaglio)!!!!!

Salve a tutti, ho scoperto il forum cercando info sulla danzaterapia. Mi iscriverò alla scuola di Milano per diventare danzaterapeuta metodo Maria Fux il prossimo ottobre e mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia fatto lo stesso percorso e abbia voglia di condividere la sua esperienza. Non sono laureata in psicologia, il mio percorso di studi è stato differente ma ho da sempre la passione per la danza e vorrei un giorno fare di questa passione una professione. Buona giornata a tutti!

Hola! Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza, neo abilitato... urge lavoro! ;D Saluti dalla Sardegna!

Citazione Originalmente inviato da Haruka Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto/a nel forum
    Sono Ilaria aka Haruka la Community Manager del forum di OPs e per migliorare l'arrivo e la successiva socializzazione nella Community vorrei fare due chiacchiere con voi in merito al vostro arrivo su OPs!

Sarei curiosa di sapere in che modo siete arrivati nella nostra Community e cosa vi aspettate da essa Raccontateci come vi trovate e se secondo voi possiamo migliorare qualcosa! Per noi è importante sapere cosa pensate del forum e come possiamo sviluppare e rinforzare questo storico angolo di Internet!

Grazie!!

Ilaria
    Ciao Ilaria,

grazie per il tuo messaggio di benvenuto!

Ho avuto questo indirizzo web da una mia Docente di Psicologia.
    Non ho ancora avuto modo di interagire nello spazio virtuale e con piacere se dovessi rilevare delle "imperfezioni" sara mia cura comunicarle a te, a voi.

Mi sono iscritta in questo sito per trovare lavoro, visto che in questo momento sto solamente studiando con l'esigenza però di ricominciare un percorso professionale più vicino alle nuove competenze che sto sviluppando in ambito psicologico.

Ti/Vi auguro una Buona Domenica! Lucia

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Un saluto a tutti i nuovi arrivati e un augurio di Buona permanenza
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ciao Ilaria, grazie del benvenuto! Sono nuovo e dunque non so nulla riguardo a questo forum nè come usarlo. Oggi mi chiedevo una cosa per cui sono qui adesso a scrivere: sono uno studente del primo anno di Psicologia, alla Sapienza, Roma. Mi chiedevo, a seguito di una discussione coi miei, quanto pesassero effettivamente i voti che uno studente prende alla triennale, considerando che poi vorrò fare la magistrale e orientarmi verso la psicologia clinica e quindi una successiva specializzazione. Grazie in anticipo

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122

Privacy Policy