• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021
Visualizzazione risultati 301 fino 310 di 310

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto a questo forum perchè sono appassionato di psicologia e mi piacerebbe avere un punto di scambio!

L'avatar di reagemmy

benvenuto!

Ciao a tutti, ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni su un concorso, vorrei capire come creare una nuova chat su un nuovo concorso,grazie a presto

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da la coraggiosa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni su un concorso, vorrei capire come creare una nuova chat su un nuovo concorso,grazie a presto
    Ciao e benvenuta nel Forum di Opsonline
    Per rispondere alla tua domanda: il forum è suddiviso in stanze tematiche. Qui di seguito ti linko la stanza dedicata ai concorsi: CLICCA QUI
    Una volta entrata nella stanza puoi vedere se tra le discussioni presenti c'è già quella che ti interessa e, in caso negativo, puoi cliccare sul pulsante in alto a sinistra "scrivi nuova discussione".
    Una volta cliccato sul comando sopra indicato, ti si apre la finestra di testo per scrivere il tuo messaggio. Quando lo avrai scritto non ti rimane che inviarlo con l'apposito comando che vedrai in basso nello stesso riquadro su cui hai scritto.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ciao il motivo che mi ha spinto a inserirmi in questo forum è perché necessitavo di appunti, dispense per preparare esami sovrannumerari di Psicologia e poi perché voglio discutere con voi di psicologia , discutere con psicologi

Buongiorno Ilaria,
    sono Florinda e sono iscritta alla facoltà di Psicologia di Palermo, vi ho conosciuti per motivi di studio, non conosco colleghi universitari, perchè non ho mai seguito. Essendo poi un vecchio ordinamento (laurea quinquiennale), puoi capire in quanti siamo rimasti, mi fa piacere l'idea di potermi confrontare e dialogare su argomenti di psicologia con altri colleghi e non solo.
    un saluto

Grazie davvero per l'accoglienza. Avrei urgentemente bisogno di un file ma non compare il tasto scarica e mi dice che non posso inviare messaggi privati a chi lo ha inserito.. Come fare per averlo?

L'avatar di reagemmy

Ti invito innanziutto a leggere il regolamento della community http://www.opsonline.it/help/
    Hai controllato di avere i crediti necessari per scaricare il file?

Neofita

Riferimento: Piccolo sondaggio con i nuovi arrivati...

Ciao Ilaria e a tutti i colleghi!
    sono fresca fresca di iscrizione a Ops. Sono arrivata fin qui leggendo annunci di lavoro. Ho sempre lavorato nell'immigrazione e nei centri Cas e Sprar come Psicologa di progetto, ma da qualche giorno sono a casa e sto cercando.Mi sembra un'ottima location virtuale per scambiare idee tra addetti ai lavori

L'avatar di reagemmy

Benvenuta! In bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro e buona navigazione su OpS!

Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021

Privacy Policy