• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Opuscolo informativo con prezzi prestazioni. Possibile?

Salve,
    mi chiedevo se è consentito dal punto di vista giuridico pubblicare una sorta di tariffario delle prestazioni all'interno di un opuscolo che presenta l'attività di uno psicologo o di uno studio di psicologia.

Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: Opuscolo informativo con prezzi prestazioni. Possibile?

Ciao
    Il nostro CD non lo vieta e così, a logica, io direi che è possibile; aspettiamo però l'intervento di qualcun altro magari più informato.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante L'avatar di rosaria310

Riferimento: Opuscolo informativo con prezzi prestazioni. Possibile?

Puoi sicuramente farlo, ma sinceramente non mi sembra necessario. All'interno dello studio puoi affiggere il tuo tariffario, ma all'interno di un opuscolo a me non piace. Ne ho visti però di simili, in una farmacia, che offriva anche uno sportello di ascolto, e nella brochure c'erano i costi di una seduta individuale e dei "pacchetti" scontanti di più sedute. In generale credo che se hai in mente un opuscolo pubblicitario dei tuoi servizi come psicologo, potresti evitare di inserire le tariffe, mentre se organizzi un corso, degli incontri a pagamento, un servizio specifico, allora avrebbe più senso!

*edit della moderazione*: non è consentito lasciare riferimenti al proprio sito nei post scritti o in firma. E' invece possibile scrivere un post pubblicitario nella stanza "messaggio promozionale"
    lo staff
    Ultima modifica di crissangel : 07-02-2015 alle ore 13.59.29

Privacy Policy