• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Figo L'avatar di charlie4

cerco...partecipanti per il mio progetto di dottorato!

Ciao a tutti!

Sono una dottoranda dell'Università di Bologna e sto cercando partecipanti alla mia ricerca sulla relazione tra competenze emotive, personalità e salute. Parte del progetto riguarda la validazione di un self-report volto alla misurazione del costrutto di auto-efficacia emozionale (in sostanza quanto la persona si percepisce "emotivamente competente").
    L'aiuto che vi chiedo riguarda la compilazione dei questionari che trovate a questo link:

https://unibopsych.eu.qualtrics.com/...fDKWbyqLsCJYt7

La partecipazione alla ricerca è in forma anonima e del tutto volontaria.

La compilazione richiede circa mezz'ora (per avere una stima migliore dei costrutti psicologici indagati non ho optato per misure brevi). Comunque potete compilare i questionari a più riprese. =)

Grazie per l'aiuto, ovviamente sono a disposizione in caso di chiarimenti, curiosità e così via!
    Ultima modifica di charlie4 : 05-05-2014 alle ore 20.14.41
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Assiduo L'avatar di pandorone

Riferimento: cerco...partecipanti per il mio progetto di dottorato!

Ciao Charlie,
    ho compilato il tuo questionario, è molto interessante .

Hai avuto un ottima idea a pubblicare il tuo test su questi forum, dovrebbe esserci una sezione apposita dove potersi aiutare a vicenda anche in queste situazioni, se non ci aiutiamo tra noi!!!

Spero che questa tua iniziativa ti abbia portato buoni risultati, in bocca al lupo!
    i'm the best and i'm waiting for pandoro

-BEST UO SHARD EVER-

Partecipante Figo L'avatar di charlie4

Ciao, grazie mille per l'aiuto!

Purtroppo sono ancora lontana dal raggiungere la numerosità necessaria, ed essendo all'estero non riesco a raccogliere dati di persona

Spero che la situazione si sblocchi nei prossimi giorni e che magari qualche altro utente opsiano mi dia una mano! Sto lanciando un disperato SOS insomma... help!!

ps crepi il lupo!!!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

fatto! In bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Fatto

In effetti il format è comodo: lo avevo iniziato ieri e oggi, quando sono entrato di nuovo nella pagina, mi ha fatto iniziare esattamente da dove ero rimasto.

Quanto tempo hai a disposizione? Se vuoi posso mettere il thread in rilievo in modo che rimanga sempre visibile fino a quando ne hai bisogno, oppure si può pensare di spostare il thread (magari tra un po di giorni) nella sezione "tesi di laurea" per vedere se c'è qualche adesione in più. Fammi sapere e in bocca al lupo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy