• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Scuola con lezioni infrasettimanali

Buongiorno, per motivi lavorativi e familiari la frequenza di una scuola in Trentino che abbia esclusivamente le lezioni nei we non mi è possibile. Conoscete scuole che facciano lezioni principalmente infrasettimanali?
    Ultima modifica di arwen : 23-04-2014 alle ore 18.02.39 Motivo: Inserito il luogo di interesse della ricerca

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: Scuola con lezioni infrasettimanali

ciao,
    benvenuta in questa sezione di Ops ci puoi dire a che città/località geografica d'Italia ti riferisci? così sarà più facile che gli utenti del forum ti rispondano con informazioni utili

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Citazione Originalmente inviato da arwen Visualizza messaggio
    ciao,
    benvenuta in questa sezione di Ops ci puoi dire a che città/località geografica d'Italia ti riferisci? così sarà più facile che gli utenti del forum ti rispondano con informazioni utili

a presto
    Chiara
    Ciao! Vivo in Trentino!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Mi sono permessa di modificare il tuo messaggio inserendo la località spero che qualcuno sappia darti informazioni più precise!!!!
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Citazione Originalmente inviato da arwen Visualizza messaggio
    Mi sono permessa di modificare il tuo messaggio inserendo la località spero che qualcuno sappia darti informazioni più precise!!!!
    Grazie! penso ci siano poche scuole che diano questa possibilità quindi mi aspettavo di non ricevere risposte! buona continuazione! !

Tags for this Thread

Privacy Policy