• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Psico.Sviluppo Progredito Menesini

Ciao ragazzi!
    qualcuno di voi ha il libro(o copia del libro) di Schaffer "Lo sviluppo sociale" per l'esame della Menesini??? Se sì vi prego contattatemi. Grazieeeeeeeeeee!!!!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Neofita L'avatar di emmegi79
    ciao!! sì, io ho il libro, xò volevo darlo ora a settembre.
    sai qualcosa su questo esame? io sto brancolando un pò nel buio, sembra che qua dentro nessuno lo abbia dato!!
    se hai delle informazioni, mi faresti piacere se me le dicessi!!
    grazie mille!!!!!!!
    emmegi79

ciao!
    no mi dispiace, non so niente di questo esame, lo sto preparando anch'io per il secondo appello di settembre anche se sono indietro come la coda dell'asino a studiare. C'è una botta di libri kakkio! In bocca al lupo

p.s:grazie lo stesso per il libro, sono riuscita a recuperarlo tramite biblioteca. ciao!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Neofita L'avatar di emmegi79
    a chi lo dici....altro che indietro...oltretutto avevo cominciato a studiarlo qualche mese fa. solo che di quello che avevo letto nn ricordo niente!!!
    sono disperata...volevo dare anche handicap...va a finire che nn faccio nè quello nè quell'altro!
    in bocca al lupo anche a te!!
    emmegi79

Partecipante Affezionato L'avatar di ranapsicologa

Riferimento: Psico.Sviluppo Progredito Menesini

ciao!! c'è qualcuno che ha provato l'esame e mi sa dire come è?
    Domande a crocette quante? aperte?
    Io sono a metà circa...lo do al secondo appello a settembre...!! grazie!!

Riferimento: Psico.Sviluppo Progredito Menesini

Citazione Originalmente inviato da ranapsicologa Visualizza messaggio
    ciao!! c'è qualcuno che ha provato l'esame e mi sa dire come è?
    Domande a crocette quante? aperte?
    Io sono a metà circa...lo do al secondo appello a settembre...!! grazie!!
    ciao
    sei però nella sezione sbagliata...questo quì è praticamente il mercatino di ops. Prova a formulare la domanda nel forum di Firenze

Privacy Policy