• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto per tesi---

aiuto per tesi---

Ciao a tutti!!sto pensando ad un tema per la tesi...Siccome sto facendo tirocinio in una casa famiglia (VIllaggo sos del fanciullo)l, vedendo i casi, mi piacerebbe esporre qualcosa che riguarda la madre ...la madre che "non c'è" anche se è presente...non so se riuscite a capire perché non riesco a far uscire meglio le idee che ho in testa
    Grazie mille se qualcuno mi puo aiutare

Partecipante Assiduo L'avatar di gardenia79

Riferimento: aiuto per tesi---

Potresti parlare delle varie tipologie caratteriali delle madri "problematiche" che non si sono assunte il compito di allevare i figli e come queste personalità difficili abbiano avuto una ricaduta sulla personalità dei figli. So che può essere un argomento molto di nicchia ma lo trovo interessante!

Citazione Originalmente inviato da gardenia79 Visualizza messaggio
    Potresti parlare delle varie tipologie caratteriali delle madri "problematiche" che non si sono assunte il compito di allevare i figli e come queste personalità difficili abbiano avuto una ricaduta sulla personalità dei figli. So che può essere un argomento molto di nicchia ma lo trovo interessante!

fantastica!! grazie!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

si può parlare anche delle madri depresse e la ripercussione di questo nei / l figli / o ; o anche della depressione post partum (se è questo il caso); puoi ricollegarti anche agli studi della madri in carriera, ciao.

Privacy Policy