• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Convalida materie uninettuno

ciao a tutti!! volevo sapere un'informazione, o meglio una curiositÓ
    oggi finalmente dopo un mese di preoccupazioni riguardo materie&co. ho avuto una bellissima notizia..a seguito del mio conseguimento di alcuni corsi mi hanno convalidato la materia di informatica!! ..
    ora la mia domanda Ŕ: anche se la materia Ŕ convalidata e quindi io non dovr˛ sostenere nessun esame o altro, nel mio libretto oltre al riconoscimento crediti spunterÓ anche una votazione o dovr˛ accontentarmi di vedere soltanto i 9 crediti???
    grazie in anticipo a tutti!!!

Bisogna avere un caos dentro di sŔ, per generare una stella danzante

Riferimento: Convalida materie uninettuno

Ciao, nel tuo piano studi la materia convalidata viene quantificata con un voto? Hai un esame convalidato per il quale ti Ŕ stato attribuito un voto? Se le risposte sono affermative con una buona % di sicurezza affermo che il voto ti verrÓ riconosciuto. Tienici informati.
    Ho esami convalidati da percorsi universitari precedenti e nel piano studi per cui ho chiesto il riconoscimento hanno inserito anche la votazione conseguita in precedenza.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Riferimento: Convalida materie uninettuno

ciao, beh la convalidazione mi Ŕ stata attribuita perchŔ ho fatto corsi di informatica, uno con risultato idoneo e l'altro con la %.. quindi x questo ho chiesto :-) non so quale tengano in considerazione dei 2..

Bisogna avere un caos dentro di sŔ, per generare una stella danzante

Privacy Policy