• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

micheal jackson:sempre più mostruoso!

ragazzi...leggete qui quest'uomo appare sempre più come un mostro! ma come può una persona sfigurarsi in un modo così osceno? sembra un manichino, una statua di cera...

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ciao Arpi, io penso che tutto quello che fa si ripercuoterà su di lei col passare del tempo.A parte il fatto che è un soggetto, secondo me, gravemente malato a livello psicologico, con queste plastiche rovina anche l'aspetto estetico.Comunque, è 1 mostro, come dici tu.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E'veramente una cosa paurosa...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angel83
    Ospite non registrato
    Impressionante! Fino a che punto può arrivare una persona...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    maronn'''!!!!lo sai cosa mi domando spesso...ma come mai la gente come lui,con tutti questi soldi,con tutto questo successo..potrebbero avere tutto,lo hanno già tutto.. ei nvece come si dice dalle mie parti"non gli spianano i piedi"cioè stanno sempre male,o depressi,o alcolizzati o ..in questo caso mosaicati(nuova patologia ke si riferisce allo stato d jakson portato in evidenza da ARPISTA)?????
    hanno fatto un servizio su d lui a lucignolo e secondo me ,senza fare lo psicologo da 4 soldi...non c vuole mica un guru a capire ke quello STA DE FORI COME N' CAMPO DE FAVE!!!!!!ma ki è ke appicca il figlio sulla finestra tipo telo da spiaggia???? ..altro ke mito..non voglio offendere i fan per carità,come artista sarè pure bravissimo ma come uomo....MA POI QUALE UOMO???
    a me ad immaginarlo nudo mi vengono i brividi...anke vestito fa venire i brividi

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ormai è un uomo di plastica, un mosaico come dice still e casa sua l'avete vista?? come un parcogiochi... non per essere catastrofica ma secondo me può arrivare al suicidio quell'"uomo"! come si può anche solo pensare di sbiancarsi??? già quello secondo me era significativo... ecco cosa voglio dire quando dico che i soldi nn fanno la felicità

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che tristezza d'uomo!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Non per fare lo psicologo-da-due-soldi (magari fossero già quattro...)non-ancora-laureato, ma avete mai sentito parlare di dismorfofobia? Indica una sensazione soggettiva di deformità o di difetto fisico, per la quale il paziente ritiene di essere notato dagli altri, nonostante il suo aspetto rientri nei limiti della normalità. Viene indicato principalmente come disturbo dell'immagine corporea. In pratica ti vedi brutto o deforme anche se non lo sei.Non è raro che pazienti dismorfofobici cerchino di ricorrere alla chirurgia estetica senza averne assolutamente bisogno.
    Se non ricordo male di solito colpisce di più gli adolescenti, ma non è rara fra gli adulti.
    Ora non voglio dire che Micheal Jackson è dismorfofobico, ma per usare il termine strettamente tecnico di stillmad...."STA DE FORI COME N' CAMPO DE FAVE!!!!!!" E la dismorfofobia è quanto secondo me più si avvicina alla sua condizione. Ovviamente è un'analisi da due soldi che lascia il tempo che trova. Michael Jackson avrà sicuramente un battaglione di analisti migliori di me!

Non mi piace definirlo un mostro, perchè sono sicuro che dietro la facciata di uomo di successo, sotto sotto avrà sicuramente qualcosa che lo fa star male. Altrimenti non credo che avrebbe fatto quel gioco pericoloso con suo figlio sul balcone, o non avrebbe molestato un (o forse di più) tredicenne, e non si sarebbe sottoposto per anni a tutti quegli inutili interventi, ecc. ecc.
    Un pò mi fa pena. Il successo è qualcosa di molto difficile da gestire. Spesso credi di controllarlo, ma in realtà è lui che controlla te. Jackson non è certo il primo cantante che si autodistrugge a causa di qualcosa che non può più controllare, e non sarà certo l'ultimo. Mi dispiace che la sua famiglia non l'abbia mai fermato o aiutato in questo senso. O comunque se l'hanno fatto....hanno fallito miseramente.
    Ultima modifica di Antopsi : 26-08-2004 alle ore 22.44.50
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Dismorfofobia... è stato un argomento in voga tempo fa...

Secondo me inizialmente c'è stata anche una situazione un pò dura... non sempre essere nero è semplice, soprattutto qualche tempo fa...

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Dismorfofobia... è stato un argomento in voga tempo fa...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    mi sono perso qualcosa?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

no, è che tempo fa aveva aperto un thread proprio su questo argomento una persona che ora non è più tra noi cioè... intendo nel forum

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ember

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    no, è che tempo fa aveva aperto un thread proprio su questo argomento una persona che ora non è più tra noi cioè... intendo nel forum

non ricominciamo ad asdare, vi prego, altrimenti non la finiamo più

e non andiamo

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy