• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Psicologia delle Organizzazioni (Triennale). Chiedo consigli

Salve a tutti,
    si sta avvicinando il momento della laurea triennale, e la conseguente stesura della prova finale (già, neanche da discutere )
    Avrei bisogno di qualche consiglio da parte dei più esperti. L'argomento generale su cui vorrei svilupparla riguarda Psicologia delle Organizzazioni, e in particolare i lavoratori di età avanzata (older workers).
    Sono veramente in alto mare riguardo a ciò su cui concentrarmi. Vorrei parlare di Burnout o Retirement intentions, ma non riesco a trovare un numero sufficiente di articoli riguardanti questi argomenti legati a quella determinata categoria di lavoratori. Qualcuno di voi conosce per caso anche qualche buon libro di testo di Psicologia delle organizzazioni che tratta in particolare i lavoratori in età avanzata?
    Oppure qualche consiglio spassionato su una tematica interessante che magari a me sfugge?
    Ho bisogno di idee che fluiscano per la mia testa, quindi accetto qualsiasi proposta.

Vi ringrazio per l'attenzione
    Ultima modifica di waterproud : 22-03-2014 alle ore 16.47.11 Motivo: modifica titolo

Privacy Policy