Ciao a tutti!

Nell'ambito del mio tirocinio sto partecipando alla raccolta dati per una ricerca sulle attività e i luoghi della vita quotidiana; insomma, un tema che riguarda tutti, ma proprio tutti!

Il questionario ha una durata di ca 15 minuti e, ovviamente, è completamente anonimo.
Ogni risposta mi è preziosa e ovviamente non ci sono risposte giuste o sbagliate.
Se avete voglia di compilarlo l'ideale è che prendiate un po' di tempo da dedicare solo a questo, senza farvi troppo distrarre da altre cose e se possibile senza interrompere la compilazione.

Ovviamente, l'invito è quello di condividerlo e diffonderlo il più possibile, l'unico requisito per poterlo compilare è essere italiani e maggiorenni: più risposte avrà il questionario più interessanti saranno i risultati.

Ci sono due versioni leggermente diverse del questionario, per fare in modo che le risposte all'una e all'altra versione siano equilibrate, ho stabilito un criterio arbitrario per distribuire le persone tra le due versioni: il giorno di nascita. Quindi

Se il tuo GIORNO di nascita è dispari (per esempio 15/01/1980), questo è il link da seguire

Se il tuo GIORNO di nascita è pari (16/01/1980) segui invece questo link

Se ci sono dubbi o domande sul questionario e la sua compilazione, ditemi tutto!!

Ricordatevi, se non avete voglia/tempo di rispondere, per favore, prendete almeno 30 secondi per diffonderlo via email / social network etc, per me è molto importante!!

GRAAAZIE