• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

crisi veraaa!aiutatemi!

ciao a tutti...come leggete dal titolo sto in crisi più totale!Dovrei laurearmi a dicembre in scienze dell'educazione, indirizzo di scienze della formazione, e non ho la più pallida idea di che argomento trattare. Vorrei fare una tesi bibliografica non molto complicata ma interessante. Spero che possiate darmi qualche consiglio sul tema da trattare. attendo una vostra risposta e grazieeee

Partecipante Assiduo

Riferimento: crisi veraaa!aiutatemi!

Ciao,
    non sapendo nulla di te, non mi sento di consigliarti nessun argomento specifico...Prova a pensare agli argomenti che ti hanno incuriosito di più, agli autori che hanno proposto teorie che senti particolarmente vicine al tuo modo di pensare, agli esami che ti hanno dato più soddisfazione, ai professori che ti hanno fatto l'impressione migliore ecc
    In bocca al lupo!

Riferimento: crisi veraaa!aiutatemi!

Citazione Originalmente inviato da giada1985 Visualizza messaggio
    Ciao,
    non sapendo nulla di te, non mi sento di consigliarti nessun argomento specifico...Prova a pensare agli argomenti che ti hanno incuriosito di più, agli autori che hanno proposto teorie che senti particolarmente vicine al tuo modo di pensare, agli esami che ti hanno dato più soddisfazione, ai professori che ti hanno fatto l'impressione migliore ecc
    In bocca al lupo!
    grazie mille per avermi risposto stavo pensando di portare qualcosa inerente al tirocinio di tre mesi che ho fatto in un asilo nido avendo già un bel po di materiale raccolto durante il periodo...magari approfondisco un aspetto specifico dello sviluppo nei bambini di massimo 36 mesi.

Privacy Policy