• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: correzione WAIS -R

Partecipante

correzione WAIS -R

ciao a tutti!
    volevo sapere se qualcuno in possesso del test WAIS -R potrebbe cortesemente aiutarmi per la correzione (ipotetica).
    sto facendo volontariato e sono riuscita ad ottenere la possibilità di analizzare e fare esercitazioni con correzioni, per l'appunto ipotetiche ma nel materiale che mi hanno dato, un particolare nelle storie figurate non è indicata la corretta sequenza delle vignette.
    mi spiego meglio, qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere la corrispondenza vignetta-lettera?

grazie

Riferimento: correzione WAIS -R

ciao samantha, purtroppo non sono riuscita a risponderti al tuo messaggio in privato.. non me lo consentono perchè ho pochi post pubblicati..
    vorrei aiutarti ma non posso pubblicare mail o numeri di cell su una bacheca pubblica... se vuoi comunicamela tu in privato.
    ciao elena

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ciao lunetta06. Essendo lo spirito di Ops improntato alla condivisione e reciprocità, puoi benissimo fornire il tuo aiuto rispondendo e dialogando direttamente qui, in modo che chiunque possa beneficiarne e magari anche arricchire la discussione. Grazie

Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    Ciao lunetta06. Essendo lo spirito di Ops improntato alla condivisione e reciprocità, puoi benissimo fornire il tuo aiuto rispondendo e dialogando direttamente qui, in modo che chiunque possa beneficiarne e magari anche arricchire la discussione. Grazie

Mi sono permessa di scrivere ciò in base al fatto che avevo una sua richiesta esplicita tra i messaggi privati, e non ho potuto risponderle. Non volevo creare un rapporto esclusivo, è ovvio che se posso condividere una conoscenza perché non farlo...
    La richiesta di samantha è un po' particolare, ovvero avrei bisogno di immagini, descrizioni e risposte reciproche che su una bacheca la vedo difficile... Forse sono nuova e non conosco tutte le applicazioni di questo forum. Se puoi suggerirmi un metodo per spiegarle velocemente le sigle dietro le figure, sono tutta orecchi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Samanthina chiede se qualcuno le possa scrivere la corrispondenza vignetta-lettera, magari puoi provare a riportarle

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lunetta06 Visualizza messaggio
    Mi sono permessa di scrivere ciò in base al fatto che avevo una sua richiesta esplicita tra i messaggi privati, e non ho potuto risponderle. Non volevo creare un rapporto esclusivo, è ovvio che se posso condividere una conoscenza perché non farlo...
    La richiesta di samantha è un po' particolare, ovvero avrei bisogno di immagini, descrizioni e risposte reciproche che su una bacheca la vedo difficile... Forse sono nuova e non conosco tutte le applicazioni di questo forum. Se puoi suggerirmi un metodo per spiegarle velocemente le sigle dietro le figure, sono tutta orecchi
    ciao! e grazie della disponibilità.
    la mia domanda è riferita alle 10 storie figurate della wais r
    casa-flirt-romeo-luisa-entrata-fuga-collina-pesce-ladro e taxi.
    praticamente vorrei sapere le lettere presenti dietro a ciascuna vignetta....se non ti scoccia tanto potresti fare un elenco delle vignette citando un particolare riconoscibile, seguito dalla lettera

Partecipante

nessuno può aiutarmi??? lunetta non ha risolto il mio problema....

Privacy Policy