• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: uninettuno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

uninettuno

ciao a tutti!! qualche giorni fa avevo postato una discussione riguardo l'uninettuno, ma essendo nuova penso di aver sbagliato categoria .. ora penso di aver azzeccato il gruppo. la mia è una semplice curiosità, volevo sapere da qualcuno che ha frequentato il corso del nuovo ordinamento in discipline psicosociali come si è trovato, le difficoltà principali e quant'altro riguardi l'essere uno studente uninettuno. io sono iscritta da poco quindi non posso dare pareri abbastanza decisi, ma da quel poco che frequento mi è sembrata un'uni fatta per bene, sia per quanto riguarda la didattica sia anche per le attività svolte con il resto della community.. se qualcuno che ha frequentato o frequenta questo corso volesse mettermi in luce qualcosa o darmi dei suggerimenti gliene sarei grata. e grazie ancora.

Riferimento: uninettuno

Ciao Riripane93, io mi sono iscritto ai MOOC di Uninettuno e non sono solo soddisfatto... di piu'
    E' una grande e organizzata Università che non regala proprio nulla e tu che frequenti puoi smentirmi se dico bugie.
    C'è un vivace forum di studenti Uninettuno a cui si può aderire se iscritti...
    Buono Studio.
    Ritorna presto qui su Opsonline!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Riferimento: uninettuno

Ciao DanielPsy, si in effetti da quel poco che frequento ho notato che il sistema di ammissione è abbastanza articolato. Io dovrei ancora sostenere il primo esame quindi non so nulla di ciò che riguarda questo e per quanto riguarda il forum lo frequento spesso perchè uno dei "doveri" per l'ammissione è proprio la partecipazione al forum..
    Grazie mille dei tuoi consigli e buono studio anche a te!!

Privacy Policy