• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: stanza a colli albani

Partecipante

stanza a colli albani

ragazze studentesse o lavoratrici...cerco urgentemente persone per poter dividere un bell'appartamento a colli albani di 90mq tutto arredato anche di tv!la stanza a disposizione e' molto grande e l'affitterei come singola a 600e compreso condominio(acqua , riscaldamento) o come doppia a 300e .chi e' interessato fatemi sapere al piu' presto...e' libera da subito!!! grazie
    333.7517058

janneke
    Ospite non registrato
    se posso chiederti dato che non sono ancora pratica di roma, IN CHE ZONA CIRCA SONO I COLLI ALBANI, E SE C'è UN COLLEGAMENTO CON METRO O BUS.
    grazie ciao

Partecipante
    la zona e' san giovanni(centro di roma) ed e' notoriamente collegatissima con metro e bus puoi raggiungere facilmente ogni parte di roma! fammi sapere presto se ti interessa ...la stanza e' libera dal primo di settembre...anche con un sms
    333.7517058.grazie ciao

janneke
    Ospite non registrato
    grazie dell'info. ci penso su. la posizione è sicurament eottima, sempre per quel poco che conosco roma. già che ci sono posso chiederti un'altra informazione? mi sapresti dire, tu che sei sicuramente pratica della città, quali e dove sono dei mercatini dell'usato (sia mobili, che oggettistica che vestiti) a Roma?
    grazie ancora e ti faccio sapere

Partecipante
    sono due via sannio (ia che si trova a san giovanni) tutti i giorni, la mattina e porta portese solo la domenica.
    ciao fammi sapere per la stanza il 31 sono a roma e ho preso i primi appuntamenti !

janneke
    Ospite non registrato
    grazie dell'info. mi spiace ma credo x me sia tropo presto cercare stanza mo. cioè, mi servirebbe una stanza da dicembre in poi..e dubito che tu nn riesca trovare nessuno prima di allora!
    ciao

Privacy Policy