• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Tempistiche Esame di Stato

Ciao a tutti,
    sono laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni a Roma, ma per motivi personali devo assolutamente fare l'eds in tempi più brevi di quelli richiesti a Roma (4/5 mesi!!!)

Sto cercando di farmi un'idea, ma non è semplicissimo. Fino ad ora mi sembra di aver capito che le sedi più "rapide" siano Padova (dove però tendenzialmente ci sono tracce "non convenzionali"), Genova (dove in realtà decide la commissione di anno in anno) e Pavia (dove devo ben capire come funzionano prima e seconda prova, ma dovrebbe svolgersi in max 2 mesi).

Mi date conferma? Ci sono altre sedi che mi sono sfuggite?

Grazie mille

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Tempistiche Esame di Stato

mi associo anche io alla domanda!

A Palermo in un mese e mezzo credo ci si sbrighi. Prime due prove i due giorni di seguito, terza prova dopo tre settimane, idem per l'orale

Partecipante

Grazie! Non pensavo fosse così!...sai se come sede è consigliabile?

Partecipante

Invece ho visto il forum dell'eds palermo 2013, hanno cominciato a giugno, prima e seconda prova vicine, la terza dopo poco, ma con l'orali si arriva a settembre!!! A Pavia, invece, mi sembra di aver capito che per fine luglio si finisce tutto! ... è davvero così?
    HELP!!!!!!!!!!

A dire la verità non so se sia consigliabile come sede e sto cercando di capirlo anche io. Si l'orale lo hanno fatto a settembre, meglio così si ha tutto il tempo per studiare il codice senza pressione, con quel caldo! Non so su pavia, so che a padova é dopo circa 15 giorni

Privacy Policy