• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Affitto studio a milano

Ciao a tutti!

Affitto ad ore studio a Milano, in stabile elegante. Corso Lodi, comodo per MM Porta Romana e Lodi. Stanza allestita per terapie psicologiche e colloqui con adulti e bambini, bagno in comune con una seconda stanza (in uso a colleghe) e sala d'attesa. Se interessati, contattatemi: Valentina Pedone cel.**********
    Grazie
    Ultima modifica di GIUNONE : 08-03-2014 alle ore 12.07.57 Motivo: Editato per tutela dati sensibili. Farsi contattare per pm.

Neofita L'avatar di clariccia

Riferimento: Affitto studio a milano

Ciao! Sto cercando uno studio in zona Lodi- Porta romana. Come posso contattarti?
    Grazie!
    Citazione Originalmente inviato da valentinax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Affitto ad ore studio a Milano, in stabile elegante. Corso Lodi, comodo per MM Porta Romana e Lodi. Stanza allestita per terapie psicologiche e colloqui con adulti e bambini, bagno in comune con una seconda stanza (in uso a colleghe) e sala d'attesa. Se interessati, contattatemi: Valentina Pedone cel.**********
    Grazie

Riferimento: Affitto studio a milano

Citazione Originalmente inviato da clariccia Visualizza messaggio
    Ciao! Sto cercando uno studio in zona Lodi- Porta romana. Come posso contattarti?
    Grazie!

Ciao! Puoi contattarmi scrivendomi all'indirizzo mail: valentina.pedone gmail.com (ho dovuto omettere la chiocciolina in modo da poter postare il messaggio)
    A presto!

Privacy Policy