• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Psicologia del Lavoro,Marocci,2014

Ciao,sono della classe L-24.Avrei bisogno di sapere i libri per l'a.a.2013/2014 di Psicologia del lavoro con Marocci e se sono da fare per intero.Io ho Inventare l'organizzazione,la sicurezza e la farfalla e psicologia del lavoro.Possono andare bene?Sono da fare tutti? Grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: Psicologia del Lavoro,Marocci,2014

si si il programma è giusto

Grazie mille !!! Avevo mandato una mail al prof ma non mi aveva risposto.Ciao

Partecipante L'avatar di millesoli

scusate..io ho scelto l'opzionale col Marocci, Psicologia del Lavoro e applicata, sono della classe 34. da Dicembre gli scrivo mail per avere conferma del programma e sono 2 settimane che vado al ricevimento ma non si presenta. Io ho preso in riferimento l'ultimo programma (Inventare l'organizzazione, Ospitalità, Psicologia per le organizzazioni), mi sapete dire qualcosa??
    ...and she's buying a stairway to heaven...

L'avatar di Duccio

va benissimo, vai tranquilla

Partecipante L'avatar di millesoli

grazie
    ...and she's buying a stairway to heaven...

Partecipante

Anche io l'ho scelto come opzionale, e una ragazza mi ha detto di fare quei libri (Inventare l'organizzazione, Ospitalità, Psicologia per le organizzazioni). Non riesco però a trovare "Ospitalità", né tramite libreria, né online (a dire il vero non trovo nessuna traccia di quel libro sul web!) Sapete indicarmi dove trovarlo?

Per quanto riguarda l'esame, cosa chiede più o meno?

Ragazzi,da non frequentanti questo esame è fattibile?I contenuti del corso sono ostici?Please help me.

L'avatar di Duccio

L'esame è molto tranquillo.. il corso non tratta tanto i contenuti dei testi ma offre una visione a 360 gradi grazie soprattutto all'esperienza del Marocci che viene spesso riportata in aula... Inoltre con i collaboratori del professore ci sono a volte delle attività in aula.. secondo me è un bel corso e ricordo con piacere le sue lezioni.. che ai fini dell'esame non servono ma di sicuro ti lasciano molto a livello formativo In sintesi.. si può fare un ottimo esame senza frequentare, all'orale vengono chiesti i testi.

L'avatar di Duccio

Amelie non va più fatto ospitalità, il programma è inventare l'organizzazione (che è la sua bibbia) , la sicurezza e la farballa e l'altro testo ..Psicologia delle risorse umane . di cui vanno fatti a scelta 5 capitoli

Grazie mille Duccio!

Qualcuno che ha dato l'esame ieri si ricorda qualche domanda? Come sono il prof e gli assistenti? Le domande sono molto specifiche (modelli, nomi. ecc..). Grazie mille!

Salve gente, domani e dopodomani ci saranno gli ultimi due giorni d'esame di lavoro (il prof. fa 30 persone al giorno).. qualcuno mi sa dire oggi a che numero è arrivato? Grazie!

Ciao anche io volevo sapere a che numero è arrivato il marocci

Privacy Policy