• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

specializzarsi-formarsi in affido familiare

Salve a tutti spero di essere nel posto giusto...vorrei chiedervi una cosa...mi sono appena laureata alla magistrale e quindi sto seriamente pensando a cosa fare della mia vita e dei miei studi....vorrei poter lavorare nell'ambito dell'affido familiare...qualcuno può indicarmi la strada migliore?? master?? corso?? non ho proprio le idee chiare. Grazie mille
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: specializzarsi-formarsi in affido familiare

Ciao, in genere gli affidi sono organizzati e gestiti dai servizi sociali e dalla tutela minori del comune.. Chi ci lavora sono psicologi, spesso psicoterapeuti...potresti fare il tirocinio post laurea in quest'area, per poi orientarti meglio in merito alla formazione
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy