• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bentrovati!

Bentrovati!

Ciao a tutti e bentrovati!
    Un'amica psicoterapeuta mi ha consigliato di condividere anche con voi tutti i risultati ottenuti dall'integrazione della psicoterapia con il metodo con cui lavoro.
    Sono un operatore del benessere con qualifica tecnica in Eudinamica e tutor per la formazione.
    L'eudinamica è un metodo biofisico, olistico, istantaneo atto a tracciare una mappa energetica dell'individuo, ad individuare i punti di "stasi" ed a rimuoverli. Il sistema energetico che si indaga è quello dei meridiani. Molto spesso i punti di "stasi" che vengono rilevati coincidono con difficoltà del soggetto nell'affrontare specifiche problematiche.
    Questo metodo integrato alla psicotarapia, facilita la focalizzazione, la disponibilità e la capacità di sostenere i cambiamenti.
    Siamo energia prima di essere materia.
    Comunque è inutile teorizzare quando si può verificare!
    Se siete interessati ad un approccio integrativo...parliamone..
    Mariapia.

Riferimento: Bentrovati!

Interessante!! mi potresti fare esempi in cui la terapia ha aiutato dei pazienti? giusto per curiosità

Ciao Yuppi0094,
    certo che potrei, ma posso far anche di meglio....posso farti provare.
    Credo che solo in questo modo la tua curiosità sarebbe soddisfatta, citare casi clinici indurrebbe solo altre curiosità

Ho sentito parlare poco di questo tipo di approccio.. sono giovane e molto inesperta! (Figurati, ho da poco iniziato l'università! ) ma lo reputo molto interessante.. provare sarebbe bello, ma è fattibile via internet?! (Scusa, mi sembra davvero una domanda molto ingenua, ma ti assicuro che, davvero, non ne ho idea! )

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao Mariapia

Privacy Policy