• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Dottor Miao

Cercasi studio in affitto zona San Giovanni / Re di Roma (Roma)

Buongiorno,

pur lavorando prevalentemente in zona castelli romani, per un pomeriggio a settimana
    (attualmente il mercoledì) frequento uno studio in zona Re di Roma.
    Mi sposterò al più presto per esigenze di maggior autonomia (un paio d'ore non mi bastano più),
    e vorrei farlo rimanendo in zona, o ancora meglio spostandomi in piena zona San Giovanni.
    Spero nell'aiuto del Forum:
    se alcune/i di voi fossero a conoscenza (direttamente o indirettamente) di studi in affitto in queste zone,
    che mi contattino privatamente, grazie!

Un saluto e con l'occasione auguri di Buon Anno a tutto il Forum!
    Dottor Miao

Riferimento: Cercasi studio in affitto zona San Giovanni / Re di Roma

Ciao Dottor Miao! Scusami se non ti rispondo privatamente, ma il mio account non è ancora abilitato. Il nostro studio di Psicoterapia e di Mediazione Familiare si trova in piazza san Giovanni Bosco, a pochi passi dalla Via Tuscolana (metro A di Giulio Agricola). Attualmente abbiamo 2 stanze libere il lunedì con tariffe diverse. L'intera giornata ha un costo di 150 e 100 euro, mentre le tariffe del solo pomeriggio sono 80 e 60 euro. Se vuoi, ti aspettiamo per vedere lo studio e puoi inviarmi un messaggio privato o scrivere nella bacheca del mio profilo. A presto! Barbara

Citazione Originalmente inviato da Dottor Miao Visualizza messaggio
    Buongiorno,

pur lavorando prevalentemente in zona castelli romani, per un pomeriggio a settimana
    (attualmente il mercoledì) frequento uno studio in zona Re di Roma.
    Mi sposterò al più presto per esigenze di maggior autonomia (un paio d'ore non mi bastano più),
    e vorrei farlo rimanendo in zona, o ancora meglio spostandomi in piena zona San Giovanni.
    Spero nell'aiuto del Forum:
    se alcune/i di voi fossero a conoscenza (direttamente o indirettamente) di studi in affitto in queste zone,
    che mi contattino privatamente, grazie!

Un saluto e con l'occasione auguri di Buon Anno a tutto il Forum!
    Ultima modifica di crissangel : 09-03-2014 alle ore 12.40.51 Motivo: modifica messaggio a tutela dei dati sensibili

Privacy Policy