• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Ciao a tutti...

Partecipante Affezionato L'avatar di WhiteAngel

Ciao a tutti...

CIAO A TUTTI, io sono WhiteAngel, alias Lucia...ho 22 anni e frequento il terzo anno di pscicologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.

attualmente mi sto godendo l'estate. o quello che ne rimane...gli esami ricominciano a settembre e quindi mi dovrò a giorni decidere a rimettere il mio nasino nei libri ...oltre allo studio, sono anche una bebysitter part-time (insomma...diciamo piuttosto che un lavoro pomeridiano vero e proprio... ), anche se non ho molto tempo per oziare a causa dei miei impegni quotidiani, sono molto soddisfatta: HO LA FORTUNA DI FARE 2 COSE CHE MI PIACCIONO!

spero di diventare un clinico alla fine della mia avventura universitaria, credo che studiare psicologia aiuti non solo a capire se stessi e la propria natura ( non completamente cmq...sono d'accordo con Mr Freud riguardo l'autoanalisi ), ma sopratutto si può provare a dar sollievo e sostegno ad altri...

benvenuta Lucia
    complimenti per l'entusiasmo vedrai che ti troverai benissimo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ciao Lucia!Siamo compaesane, anch'io poi ho studiato a Caserta!
    Per qualsiasi dubbio, problema, batti un colpo!

Ciao!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao lucia!!!!!! benvenuta anche da parte mia!!! ti troverai benone qua!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Re: Ciao a tutti...

Originariamente postato da WhiteAngel

CIAO A TUTTI, io sono WhiteAngel, alias Lucia...ho 22 anni e frequento il terzo anno di pscicologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.

attualmente mi sto godendo l'estate. o quello che ne rimane...gli esami ricominciano a settembre e quindi mi dovrò a giorni decidere a rimettere il mio nasino nei libri ...oltre allo studio, sono anche una bebysitter part-time (insomma...diciamo piuttosto che un lavoro pomeridiano vero e proprio... ), anche se non ho molto tempo per oziare a causa dei miei impegni quotidiani, sono molto soddisfatta: HO LA FORTUNA DI FARE 2 COSE CHE MI PIACCIONO!

spero di diventare un clinico alla fine della mia avventura universitaria, credo che studiare psicologia aiuti non solo a capire se stessi e la propria natura ( non completamente cmq...sono d'accordo con Mr Freud riguardo l'autoanalisi ), ma sopratutto si può provare a dar sollievo e sostegno ad altri...
    Ciao Lucia! benvenuta su Ops !
    chissà che non ci conosciamo già conosco 2 ragazze col tuo nome del 3° anno
    comunque io sono Gilda vieni a trovarci nella stanza dedicata alla facoltà di Caserta

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Affezionato L'avatar di WhiteAngel
    Grazie per il benvenuto!

Riguardo l'entusiasmo...sì ne ho tanto...mi da la carica per andare avanti (visto che con tutti questi esami è un corri corri generale )

Gilda, in effetti anch'io credo di conoscerti ...o perlomeno nel mio corso l'842 conosco una Gilda...
    ma hai un'amica di nome Valeria,biondina, riccia coi capelli lunghi? Se sì mi sa che ci siamo scambiate le domande di Schettini l'anno scorso (prima che mettesse l'esame orale! )...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da WhiteAngel
    [...]
    Gilda, in effetti anch'io credo di conoscerti ...o perlomeno nel mio corso l'842 conosco una Gilda...
    ma hai un'amica di nome Valeria,biondina, riccia coi capelli lunghi? Se sì mi sa che ci siamo scambiate le domande di Schettini l'anno scorso (prima che mettesse l'esame orale! )...
    sì! ho un'amica che si chiama Valeria...ma non è bionda o almeno fino al mese di luglio era bruna se poi s'è tinta non lo so
    ..dobbiamo incontrarci dai! fammi sapere con un pm appena vai in facoltà
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuta!!!

heaven
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Un altro angelo!!! Benvenuta!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    benvenuta !
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta Lucia

Privacy Policy