• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di sara040385

Seminario Tematico: "Cos'è la Terapia Gestaltica", Cagliari.

Ciao a tutti,
    vi segnalo un evento che può essere utile a tutti i colleghi di Cagliari in cerca di orientamento rispetto alla formazione post-lauream:
    la Scuola di Formazione in Psicoterapia della Gestalt “Società Italiana Gestalt” della Fondazione Italiana Gestalt (Riconoscimento M.I.U.R. 31/12/1993)
    organizza il Seminario Tematico dal titolo: “CHE COS’E’ LA TERAPIA GESTALTICA”
    c/o l'Università degli Studi di Cagliari, Dipartimento di Psicologia, Aula 1B
    Giovedì 19 Dicembre 2013 dalle h 15.00 alle h 18.00
    Interverranno:
    Roberta Melis, Psicologo, Psicoterapeuta, Direttore della Scuola di Formazione in Psicoterapia della Gestalt “Società Italiana Gestalt”;
    Luciana Fancello, Psicologo,Psicoterapeuta, Didatta F.I.S.I.G. (Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt);
    Susanna Borghi, Psicologo, Psicoterapeuta, Didatta F.I.S.I.G. (Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt);
    Roberta Fadda, Psicologo, Psicoterapeuta, Didatta F.I.S.I.G. (Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt);
    Daniela Tatti, Psicologo, Psicoterapeuta, Didatta F.I.S.I.G. (Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt).
    Il Seminario è gratuito ed è rivolto a Studenti e Laureati in Psicologia e Medicina-Chirurgia.

Spero possa esser di vostro interesse =)
    Io sono io. Tu sei tu.
    Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
    Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
    Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
    Se ci incontreremo sarà bellissimo;
    altrimenti non ci sarà stato niente da fare.

Fritz Perls

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Seminario Tematico: "Cos'è la Terapia Gestaltica", Caglia

Questo genere di post vanno inseriti nella stanza "messaggio promozionale" come chiaramente scritto nel regolamento del forum e nel messaggio introduttivo alla stanza di orientamento alla formazione post laurea in cui sono spiegate le modalità di fruizione della stessa.
    Mi raccomando per le occasioni successive
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy