Apro questo thread nella stanza dei messaggi promozionali per rendervi partecipi (nel caso non lo sapeste già) che in Italia esiste da un anno e mezzo una nuova società di testistica psicologica.
Si tratta di Hogrefe, base italiana (situata a Firenze) della maggiore casa editrice internazionale di testistica psicologica.
E' indubbio che fino a poco tempo fa nella pubblicazione di test psicologici vi fosse un monopolio in quanto c'era una sola casa editrice che dettava diciamo i prezzi.. Come psicologi e aspiranti tali dovremmo sostenere la pluralità, oltre che di pensiero e di informazione, anche di proposte editoriali soprattutto in un campo esclusivo per gli psicologi come quello dei test.
Vi indico il sito di Hogrefe http://www.hogrefe.it che vi invito a visitare e ad iscrivervi al sito per ricevere le offerte editoriali e la newsletter mensile.
Inoltre vi consiglio la pagina facebook https://www.facebook.com/hogrefe.editore del sito dove vi consiglio di cliccare mi piace per essere sempre aggiornati anche sul social network