• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Cerco articoli/riviste internazionali di psicologia

CIAO A TUTTI! MI SAPRESTE DARE GENTILMENTE INDICAZIONI SU DOVE REPERIRE ARTICOLI TRATTI DA RIVISTE INTERNAZIONALI DEL 2013 CHE VERTONO SU UN ARGOMENTO DI PSICOLOGIA GENERALE E DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO? GRAZIE

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Riferimento: Cerco articoli/riviste internazionali di psicologia

Citazione Originalmente inviato da Ladotty86 Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI! MI SAPRESTE DARE GENTILMENTE INDICAZIONI SU DOVE REPERIRE ARTICOLI TRATTI DA RIVISTE INTERNAZIONALI DEL 2013 CHE VERTONO SU UN ARGOMENTO DI PSICOLOGIA GENERALE E DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO? GRAZIE
    PsycInfo, Sciencedirect, PubMed, Googlescholar. Inoltre, se conosci il titolo dell'articolo, puoi inserirlo nella finestra di Google (o Mozilla o altro) e vedere quali riferimenti ti trova.
    (Ho capito bene? Oppure intendevi i titoli delle riviste?)

Grazie Mille Lyanne! Saresti così gentile da dirmi anche quali sono le riviste internazionali di psicologia più famose? Te ne sarei grata!

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Prego, figurati! Per le riviste, dipende dal settore che ti interessa, comunque direi Infant Mental Health Journal, Child Development, Developmental Psychology, Attachment & Human Development, Development and Psychopathology, Social Development, Journal of Adolescence, Journal of Personality Assessment, European Journal of Developmental Psychology.

Privacy Policy